Cherry Season anticipazioni: pochi giorni da vivere per Ilker

Ilker in fin di vita?

Cherry Season anticipazioni delle prossime puntate: Ilker scopre di avere i giorni contati. Che cosa è successo?

Cherry Season anticipazioni per le prossime puntate: presto Ilker farà una terribile scoperta che gli cambierà la vita. L’uomo ha avuto un passato non molto semplice in quanto era vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di classe. Sibel infatti ritroverà un annuario che immortala il fidanzato con qualche chilo in più. Proprio per questo motivo il giovane Ilker era deriso dai suoi amici. Sibel decide di fare una sorpresa al marito che ha come scopo finale una dose di autostima in più. Infatti attualmente Ilker è dimagrito molto e il suo aspetto fisico è decisamente migliorato quindi ha tutte le carte in regola per potersi prendere questo riscatto.

Cherry Season anticipazioni, Cherry Season, Ilker,
Cherry Season anticipazioni

una festa che nasconde una sorpresa, Cherry Season anticipazioni

Cherry Season anticipazioni delle prossime puntate: Sibel organizza così una festa ed invita molti dei compagni di scuola del suo futuro marito.

Cherry Season anticipazioni, Cherry Season, Ilker,

Ilker dopo un momento di esitazione si lascia convincere e crede anche lui che questa possa essere per lui una valida occasione di rivincita. Prima però si reca dal medico per delle analisi e teme di avere pochi giorni ancora da vivere. Ma è realmente così? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui