Il segreto Anticipazioni: la morte di Mariana avrà conseguenze

Una morte che sconvolge il paese intero.

Il segreto Anticipazioni puntate future: L’improvvisa morte riguardo la morte di Mariana ha sconvolto tutti. Gracia prende una decisione sconvolgente. Che cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni puntate future: Nicolas è ritornato a Puente Viejo sperando di ritrovare in paese sua moglie, ma così non è stato. Dopo uno scompiglio generale e l’incredulità da parte della famiglia Castaneda si cerca di indagare. Inizialmente il fotografo aveva pensato che la moglie fosse fuggita con il suo amante ossia Genaro. Ma sara proprio quest’ultimo a far escludere questa ipotesi sostenendo di non aver visto Mariana da molto. Così le indagini della guardia civile conducono al ritrovamento di un cadavere, il quale è stato immerso nella calce per cui il riconoscimento è stato fatto grazie a una catenina appartenente a Mariana.

Il segreto Anticipazioni, Anticipazioni Il segreto, Il segreto, Nicolas, Mariana,
Il Segreto anticipazioni

Il segreto Anticipazioni puntate future Gracia decide di chiudere il negozio?

Il Segreto anticipazioni puntate future: Gracia aveva aperto il negozio insieme alla sua amica Mariana, per cui dopo la sua morte, non ha più voglia di lavorare al suo interno. Nicolas, essendo il proprietario, ha manifestato il suo volere di non chiudere l’attività in quanto Mariana non avrebbe desiderato ciò.

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: Ma a peggiorare la situazione è il furto da parte di alcuni ladri che rubano tutti gli oggetti presenti nel negozio. Dopo questo evento Gracia si convince nel chiudere definitamente la Elegante, interpretando il furto come un segno del destino. Intanto i rapporti tra Nicolas e la famiglia Castaneda è agli sgoccioli, Il fotografo inoltre vieta loro di vedere Juanita. Che cosa succederà? Si scoprirà l’assassino reale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.