Una vita anticipazioni, Cayetana cede all’amore e si innamora

Cayetana si innamora realmente?

Una vita anticipazioni prossime puntate. Cayetana è corteggiata da un aristocratico.

La Dark Lady depone l’ascia da guerra e mostra il suo lato romantico. Che cosa succederà? Una Vita anticipazioni delle prossime puntate: Cayetana è disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Attualmente infatti ha sedotto il segretario Oliva affinché non ci fossero impedimenti sulla costruzione dell’edificio dedicato a Carlota. La vittima innocente però ha commesso un grave ossia innamorarsi della Dark Lady, la quale per sbarazzarsi dell’uomo ha deciso di confessare quanto accaduto alla moglie. Ciò però non è bastato ed Oliva ha chiesto un incontro, non ottenendolo, il segretario si suicida. Cayetana ancora una volta ne esce pulita senza essersi sporcata le mani.

Una Vita Anticipazioni, Una Vita,
Una Vita anticipazioni

Cayetana incontra il duca Hermelando di Somoza: una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni delle prossime puntate: Cayetana così riesce ad inaugurare l’edificio, costruito sopra le tombe di German ed Manuela. Inoltre la sua intesa con Teresa si rafforza in quanto Mauro ha sposato Humildad, non curandosi del dolore che avrebbe causato alla maestra. Così la Dark Lady cerca di rincuorare la sua amica e le propone di diventare la direttrice dell’istituto.

Una Vita Anticipazioni, Una Vita,
Una Vita Anticipazioni

Durante la festa dell’inaugurazione molti aristocratici sono invitati tra cui il duca Hermelando di Somoza, il quale è particolarmente attratto dalla Sotelo Ruz. Successivamente Hermelando dichiara le sue intenzioni a Cayetana e la corteggia in modo plateale, quest’ultima non si tira indietro. Che cosa succederà? Una nuova storia d’amore nascerà all’interno della soap spagnola?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui