Chef Rubio e J-Ax a colpi di tweet: la Parietti sbotta! Tutta colpa di Fedez

Guerra a colpi di tweet tra Chef Rubio e J-Ax.

Gossip news: lite sui social a colpi di Twitter. Chef Rubio ha attaccato il rapper Fedez. A prendere le difese dell’amico, il cantante J-Ax. Alba Parietti sbotta!

Gossip news: criticando la scelta di Fedez di avere la propria madre come manager, Chef Rubio ha pubblicato un post su Twitter che ha avuto molto seguito. “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca. Mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni. E me vesto come ca**o me pare”, scrive il noto cuoco romano.

j-ax, chef rubio, gossip, alba parietti,
Chef Rubio, Fedez, J-Ax

Gossip: J-Ax e Chef Rubio discussione a colpi di tweet. Alba Parietti attaccata. Tutta colpa di Fedez

Il commento di Chef Rubio non è particolarmente andato a genio a J-Ax, che ha preso le difese dell’amico Fedez. “E i cazzi tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati”, scrive il cantante, con l’hastag #bastabullismo. Ma Rubio ha qualcosa da dire sul fatto che in una stessa frase siano presenti la parola “sparati” e il sopracitato hashtag. I commenti continuano. Chef Rubio pubblica la conversazione con uno screenshot. “E poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io”.

j-ax, chef rubio, gossip, alba parietti,
Gossip J-Ax e Chef Rubio

Sul web, i fan si sono divisi. C’è chi ha dato ragione al noto cuoco romano. Chi, invece, ha preso le difese di J-Ax e di Fedez.  I colpi di tweet proseguono e J-Ax  chiede scusa a Chef Rubio: “Ho usato parole sbagliate. So che il miglior modo per rispondere a un bullo è ignorarlo. Ma a volte la frustrazione supera la tua capacità di ragionare lucidamente. La prossima volta conterò fino a 10. Anche perché se continuo a fare gaffe su Twitter potrei rischiare di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti“.

j-ax, chef rubio, gossip, alba parietti,
Gossip news Alba Parietti a Ballando con le stelle

Durante la discussione tra J-Ax e Chef Rubio il rapper ha citato anche Alba Parietti, attualmente in gara a Ballando con le stelle.  J-Ax ha scritto che se Rubio si fa chiamare chef quando non lo è neanche, è come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti. Inevitabile la risposta della diretta interessata che ha replicato così: “Sono contenta di essere sempre il centro dei pensieri di chiunque sia. Ma qualcuno spiega a questo gregge di pecore che le ” battute” servono per far ridere non per offendere? Viva la Litizzetto, lei può dire ciò che vuole. Per fare satira ci vuole cultura e intelligenza. Essere un cafone non basta. Mono neurone, spero sia alterato perché ha bevuto. Se no davvero per tanta scemenza non c’è speranza“.

J-Ax si scuserà con un tweet anche con Alba Parietti, come ha fatto con lo chef Rubio? Oppure la diatriba finirà senza un’ulteriore replica? Tutta colpa di Fedez!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui