Dopo lo scandalo tv e il polverone mediatico. Sebrano esserci buone notizie per Paola Perego.

A seguito della chiusura di Parliamone sabato, ci sono notizie riguardanti Paola Perego. Che sta succedendo nella vita professionale di Paola Perego? Potrebbe tornare a breve in televisione, dopo la chiusura del programma. Il caso Perego ha fatto molto scalpore: è stata lei, infatti, il capro espiatorio della chiusura di Parliamone sabato, a causa di un servizio particolarmente maschilista che si esponeva verso le donne dell’est.

Gossip, Giulia Carnevale, Monica Maggioni, Paola Perego,

Ultime News da Paola Perego, un nuovo programma tv per lei dopo Parliamone Sabato?

Il sito “Affari italiani” ha lanciato la news circa un possibile ritorno in televisione a breve per la Perego. Nel palinsesto estivo, la Rai ha pensato di nuovo a lei, per condurre un nuovo format. Si pensava che la Perego fosse stata “fatta fuori”, ma così non sembra essere. La Rai avrebbe pensato di nuovo a lei per la conduzione di un programma tv estivo. Se le cose stanno così, i rapporti tra la Rai, il marito e agente Lucio Presta, non si dovrebbero essere rovinati.

Paola Perego

Per ora, né lei, né il suo agente hanno rilasciato dichiarazioni in merito al nuovo programma tv estivo. Si tratta, quindi, solo e soltanto indiscrezioni che potrebbero non avere neanche un fondo di verità. Si vocifera, in ogni caso, che oltre alla Perego, ci sarebbe la volontà di riportare in Rai anche Raffaella Santilli, capostruttura del programma Parliamone sabato. Come finirà la faccenda legata al caso Paola Perego?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here