Giulia De Lellis tra gossip e grida di rabbia prima del GF VIP

Gossip: Giulia De Lellis grida la sua rabbia prima di entare nella casa del GF VIP

Giulia De Lelli. Gossip. C’è veramente poco di gossip in questo post, se non altro, giusto per segnalare il gesto spregevole nei suoi confronti. Una volta c’erano i “Ladri di biciclette” del famoso film di Vittorio De Sica, ma erano ladri che rubavano per miseria non solo per il gusto cattivo di turbare un evento gioioso. C’era una volta il gossip, adesso non c’è più! Rovinato il bel momento della nascita della piccola Matilde, figlia della sorella di Giulia De Lellis era stato salutato dalle neo-zia con un gesto simbolico e affettuoso, tante coccarde rosa disseminate per la città ad annunciare l’arrivo dell’attesa e già adorata nipotina.

Giulia De Lellis, gossip, news, gossip giulia de lellis,
Giulia De Lellis e Andrea, Gossip

Giulia De Lellis: un gesto da animali: gossip

Gossip, Giulia De Lellis: Non tutti, a quanto pare, però, condividono, o hanno condiviso la gioia di Giulia De Lellis, le coccarde infatti sono state rubate, altre calpestate e lasciate per terra a testimonianza dell’atto spregevole compiuto. Giulia De Lellis è rimasta scossa dall’accaduto e attraverso i social ha gridato la sua rabbia nei confronti degli ignoti ladri che non ha esitato a definire “animali”.

In effetti si tratta di un gesto inspiegabile e deprecabile, niente può giustificare il furto delle coccarde, soprattutto in occasione di un evento così speciale per lei e la sua famiglia. Ma come noto, la mamma dei deficienti è sempre incinta.

Gossip le novità sul fronte Damellis

Gossip, Giulia De Lellis: Giulia, battagliera e tenace, non desiste e ha già annunciato che tappezzerà nuovamente la città con le coccarde e sicuramente gli autori del furto non la passeranno liscia! Non è un periodo molto positivo neanche per Andrea Damante, di recente multato per un’infrazione che ha gli avrebbe causato la perdita di due punti sulla patente.

Per il resto, rientrato l’allarme sulla presunta crisi tra i due, a parte questi spiacevoli incidenti di percorso, l’amore è più forte e bello che mai, con grande gioia dei fan che condividono con gli adorabili Damellis i loro momenti di gioia e anche di rabbia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.