Gossip: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Gossip: La storia d’amore nata nello studio di Maria de Filippi, tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione procede a gonfie vele. Gossip: La love story tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione procede a gonfie vele. Sono passati tre mesi dall’inizio della relazione e sono intenzionati a fare sul serio. Si parla di convivenza addirittura. I due innamorati sono decisi nella loro relazione tanto che si parla già di convivenza. Lei di professione modella e aspirante attrice, avrebbe rivelato ad un settimanale di avere in mente il progetto di cercare casa a Milano.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Gossip: Se da una parte pianificano la convivenza, dall’altra passano le vacanze insieme, come testimoniano i diversi scatti pubblicati sui social. Ci tengono a fare sapere che sono sempre più innamorati e che hanno intenzioni serie.

Gossip: le foto delle vacanze di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Gossip: I due stanno trascorrendo le vacanze nell’isola greca Mykonos, è da lì Rosa Perrotta commenta così la foto postata su instagram: ” 3mesidinoi”. Ci tiene a sottolineare il tempo trascorso con il bel Pietro Tartaglione. Evidentemente il 22 Agosto è la data in cui ha avuto inizio la storia d’amore.

I numerosi fan si complimentano con la coppia: ” Non sono molto esperta sulla felicità, ma vi auguro un mondo di cose meravigliose , e la felicità di vivere ogni minuto della vostra vita . (Tenetevi sempre per mano)”, ” Bellissimi rosa……Vi adoro!!!”, “Auguri”, “Augurissimi di cuore! Che siano ancora tanti! Per tutta la vita!!!!”. Ma c’è chi si chiede il motivo di foto perfette: ” Ma avete un fotografo personale durante i vostri viaggi?oppure fermate i turisti?”, “Mi sembrano le foto fatte per i fotoromanzi ci mancano solo i fumetti con le battute”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here