Uomini e Donne news: la proposta indecente di Gemma Galgani

Gemma Galgani sorprende tutti e il programma di Maria De Filippi fa il pieno di share.

Gossip Uomini e donne news: Gemma Galgani durante il programma tv di Maria De Filippi fa una proposta indecente. Cosa ha detto la dama bianca?

Gossip Uomini e Donne news: Gemma Galgani, ormai orfana del suo amore Giorgio Manetti, si sta guardando intorno, alla ricerca del potenziale uomo della sua vita. Potrebbe aver virato le sue attenzioni verso il concorrente Marco, al quale ha fatto un invito molto esplicito.

gemma galgani, gossip, uomini e donne news,
Gemma Galgani Uomini e Donne news

Gossip Uomini e Donne news: Gemma Galgani proposta indecente a Marco Firpo

Marco, molto scherzosamente, rivela: “A certi tipi di violenza non oppongo resistenza”. Molto maliziosamente, la donna torinese risponde: “Allora preparati!”. L’allusione a sfondo sessuale di Marco viene subito colta al volo da Gemma, che risponde con la sua malizia.

gemma galgani, gossip, uomini e donne news,
Gossip Uomini e Donne Gemma news: Galgani e Marco Firpo

Gossip news. Non è finita qui. Gemma incalza ancora l’uomo: “Hai detto che volevi vedere Roma di notte? Stasera la vedrai!”, gli dice. Molto ironica la risposta del concorrente Marco, che replica: “Allora mi metto in pigiama. Il pigiama è un vestito da sera, no?”. Saranno usciti di nuovo, poi, Marco e Gemma assieme? Nel frattempo, in esterna, tra i due ci sono stati anche bollenti baci, come noto. Alla fine, la dama riuscirà a far capitolare Marco Firpo?

Come al solito, molto ironico il comportamento dell’opinionista Tina Cipollari, che prende in giro Gemma per le avances fatte a Marco. Si vocifera che tale puntata di Uomini e Donne, inoltre, sia stata una delle più seguite della stagione: ai fan sta davvero a cuore la felicità di Gemma Galgani!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.