I Migliori Anni 2017, prima puntata oggi 28 aprile: ospiti e anticipazioni

Le anticipazioni rivelano quanto vedremo nella prima puntata de I migliori anni, lo show musicale con a capo Carlo Conti affiancato da Anna Tatangelo

I Migliori Anni 2017: oggi inizia la nuova edizione. Prima puntata in onda oggi, stasera in tv 28 aprile 2017 su Rai 1 in prima serata. Gli ospiti in studio e le anticipazioni della puntata odierna

I Migliori Anni 2017 prima puntata: Carlo Conti ritorna in tv in prima serata. Dopo il successo al Festival di Sanremo è pronto a condurre la nuova edizione dello show musicale. Anzi, un vecchio spettacolo televisivo. Si tratta della nuova edizione de I migliori anni 2017. Tra musica anni 50, 60, 70 e 80. Filtrano le prime anticipazioni sulla puntata di questa sera. La prima puntata de I migliori anni, stando alle anticipazioni, ospiterà personalità illustri della musica italiana, ma non solo. Ecco chi vedremo stasera in tv.

I Migliori Anni, I Migliori Anni 2017, ospiti, anticipazioni, prima puntata,

Le Anticipazioni de I Migliori Anni 2017 prima puntata: ecco gli ospiti della prima serata

Le anticipazioni dell’ultim’ora rivelano chi saranno gli ospiti musicali e non della prima serata de I Migliori anni 2017 di questa sera. Una nuova edizione che vedrà in veste di conduttori i confermatissimi Carlo Conti e Anna Tatangelo. Quest’ultima nel ruolo di spalla.

I Migliori Anni, I Migliori Anni 2017, ospiti, anticipazioni, prima puntata,
Cosa vedere Stasera in tv?

Attesi tra gli ospiti della prima puntata: Fiorella Mannoia, Pupo, Brooke Shields, Erik Estrada, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, gli Orchestral Manoeuvres in the Dark, meglio noti come OMD, Gigliola Cinquetti, gli Homo Sapiens, Sergio Caputo e Alessandro Canino. Il cast nel suo complesso è stato riconfermato, in relazione al numeroso seguito di ascolti tv ottenuto lo scorso anno. Le prime anticipazioni ci dicono che sarà una serata all’insegna dell’amarcord musicale. Per scoprire se i risultati saranno gli stessi dell’anno scorso, basterà guardare I migliori anni. Appuntamento stasera in tv, prima serata su Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui