Gf Vip news, Ilary Blasi gaffe su Ignazio e Cecilia e la storia dell’armadio

Nuova gaffe di Ilary Blasi in diretta al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è a un passo dalla semifinale e la Ilary Blasi durante la diretta commette l’ennesima gaffe. Con l’uscita di Cecilia nella casa più spiata d’Italia dei Rodriguez non c’è più traccia. Dopo l’uscita di Jeremias della scorsa settimana, anche l’argentina deve abbandonare il gioco. Cecilia ha perso al televoto con il 49 per cento dei voti, contro Ivana, Cristiano e Ignazio Moser.

Gf Vip news, Ilary Blasi gaffe, Ignazio e Cecilia, Ilary Blasi, gossip, grande fratello,
Ilary Blasi

Gossip, Ilary Blasi gaffe al Grande Fratello Vip

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, mentre Ivana e Ignazio sono salvi dalla nomination, in attesa di conoscere chi tra Cristiano e Cecilia dovrà abbandonare la casa, Ilary Blasi fa una sorpresa alla Rodriguez. Nel farlo però commette una gaffe clamorosa: “Ignazio puoi andare in Cecilia?“. In  realtà la conduttrice voleva invitare Moser ad andare in cucina, ma ha sbagliato la parola. Risate fragorose del pubblico in studio e delirio sui social, visti i comportamenti amorosi molto espliciti della coppia.

Ilary Blasi stuzzica Cecilia Rodriguez: la verità sulla storia dell’armadio

L’eliminata Cecilia Rodriguez arriva in studio. “Raccontaci cosa è successo nell’armadio perché qui si è scatenato l’inferno. Tu eri lì, dicci la verità”, chiede la Blasi tornando sull’argomento dell’armadio, che tanto scalpore ha suscitato in rete.  A fare chiarezza, una volta per tutte, ci ha pensato la Checu. «Ci siamo dati un bacino, non volevamo farlo davanti alle telecamere, avevamo voglia di un po’ di privacy… Sesso orale? Ma per carità del cielo, la gente ha un’immaginazione che mi stupisce. Che io non ho”, ha affermato Cecilia, giurando addirittura sul nipote Santiago. Sarà vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui