Gossip news Cecilia Capriotti si denuda e manda in tilt il web. A pochi mesi dalla nascita di Maria Isabelle, la modella ritorna a mettere in evidenza le sue forme migliori.

Gossip news – Cecilia Capriotti in forma smagliante. La modella italiana è diventata mamma a 40 anni dopo aver dato alla luce la piccola Maria Isabelle. Storia di qualche mese fa. Gioia tanto attesa di una vita condivisa insieme al compagno Gianluca Mobilia. A distanza di tempo da quella gravidanza, la showgirl non sembra averne subito le conseguenze, anzi.

gossip news, gossip, cecilia capriotti,
Cecilia Capriotti gossip mamma

Cecilia Capriotti è ritornata più in forma di prima. Il suo fisico non sembra aver risentito affatto della gravidanza. Ed i suoi fan ringraziano, estasiati dalle sue ultime testimonianze social da far impazzire.

Gossip news Cecilia Capriotti manda in tilt il web con le sue prosperose forme!

gossip news, gossip, cecilia capriotti,
Cecilia Capriotti gossip mamma shooting foto video Instagram

Gossip news Cecilia Capriotti torna ad incantare i suoi fan su Instagram. Le prime foto dopo il parto lasciano spazio ad altre decisamente più intriganti per i fan al maschile. L’occasione giusta uno shooting fotografico e video realizzato per San Valentino. L’amore tra la Capriotti e i suoi fan è ben saldo.

Soprattutto dopo l’ultimo video pubblicato sul suo profilo ufficiale social. Cecilia Capriotti si denuda e mostra le sue forme migliori. Mamma sexy “per non essere banale”, come tiene a precisare lei. E i fan restano estasiati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here