Uomini e Donne gossip Luca Rufini: “Ecco perché Sonia mi ha eliminato”

Luca Rufini racconta tutta la verità. Ecco perché Sonia ha deciso di non uscire con lui dal programma di Maria De Filippi.

UeD news Uomini e Donne gossip Trono Classico, Luca Rufini esce allo scoperto e svela il vero motivo per cui l’ex tronista Sonia Lorenzini lo ha eliminato.

UeD news Uomini e Donne gossip: Luca Rufini esce allo scoperto. L’ex tronista Over svela tutta la verità su Sonia Lorenzini ed il suo trono. Il corteggiatore romano è stato una figura piuttosto discussa all’interno del programma di Maria De Filippi. Il suo passaggio dal Trono Over al Trono Classico non è stato preso bene dal pubblico. Subito si è pensato ad una voglia di acquisire maggiore notorietà. “Business”, per dirla alla Tina Cipollari. Ma, a quanto pare, le cose non stavano così.

Luca Rufini corteggiatore Sonia Lorenzini Uomini e Donne Trono Classico tv gossip anticipazioni uomini e donne gossip, uomini e donne news, ued news, uomini e donne, luca rufini,
UeD news Luca Rufini corteggiatore Sonia Lorenzini Uomini e Donne gossip Trono Classico tv gossip

Luca Rufini corteggiava con tutto se stesso Sonia Lorenzini. Si era apertamente dichiarato per lei anche con messaggi piuttosto commoventi sui social. La conoscenza sembrava essere partita con i giusti presupposti. Ma ad un certo punto la tronista decise di eliminarlo senza preavviso. Per quale motivo? A svelare la verità è lo stesso Luca.

Uomini e Donne gossip Luca Rufini svela la scelta di Sonia: “Ha seguito il pensiero di altri e non il suo cuore”

Uomini e Donne Trono Classico puntata 30 gennaio 2017 sonia lorenzini luca rufini gossip uomini e donne gossip, uomini e donne news, ued news, uomini e donne, luca rufini,
Ued news Uomini e Donne gossip Trono Classico puntata Sonia Lorenzini Luca Rufini gossip

UeD news Luca Rufini non ci sta. L’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini al Trono Classico di Uomini e Donne svela tutta la verità. In un’intervista al settimanale Vero rivela perché, a suo dire, è stato eliminato precocemente dalla ex tronista: “Non è stato bello, mi aspettavo che mi desse almeno la possibilità di farmi conoscere. Non credevo in un’eliminazione così immediata, a mio parere non ha seguito il suo cuore, ma forse il pensiero di qualcun altro. Secondo me, sono gli altri ad averle consigliato di guardarsi le spalle da Luca Rufini. Questo è un mio pensiero e nessuno me lo toglie dalla testa.

Non mi importa l’età, per me è più importante il carattere. Sono stanco di persone facilmente influenzabili dai commenti negativi della gente. Per questo motivo, non importa se è bionda, mora, alta o bassa: cerco una persona da conoscere piano piano, senza fretta e con la quale provare a costruire un rapporto stabile e duraturo.

Tina Cipollari? Evidentemente non le sono stato simpatico e, credo, non per colpa mia. Lei non ha mai capito il mio passaggio al Trono Classico non era per notorietà ma perché vedevo veramente in Sonia una ragazza molto interessante, che fino a quel momento al Trono Over non avevo mai incontrato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui