Francesco Monte incontra Maurizio Costanzo prima de l’Isola dei famosi 2018

Francesco Monte a l’isola 2018 dopo la rottura con Cecilia Rodriguez

Isola dei Famosi Francesco Monte ieri ha incontrato Maurizio Costanzo. Ovviamente non ci è dato sapere cosa bolle in pentola. Dopo il gossip sulla sua partecipazione come concorrente ufficiale all’isola dei famosi 2018, Francesco Monte si appresta a cambiare aria e ricomincia a vivere con l’isola 2018. Le ultime settimane sono state davvero dure per l’ex tronista Francesco Monte. La grande visibilità guadagnata durante l’ultimo serale del ‘Grande Fratello Vip‘ è stata purtroppo legata alla questione tradimento che lo ha coinvolto, colpa della ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez, la quale ha preso una sbandata per Ignazio Moser. Ma forse dopo la parentesi corna per Francesco sta arrivando la fortuna televisiva, e dunque dopo la pioggia potrebbe arrivare il sole per l’ex tronista.

Francesco Monte incontra Maurizio Costanzo prima de l'Isola dei famosi 2018
Francesco Monte isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte ricomincia con l’Isola 2018

Isola dei Famosi Francesco Monte da pochi giorni ha perso la ragazza con cui ha trascorso gli ultimi quattro anni, ma forse dietro l’angolo c’è per lui un risvolto positivo. Dopo la rottura con la fidanzata Cecilia Rodriguez nella Casa del GF Vip, avvenuta nel peggiore dei modi, con un vero e proprio tradimento, avrà dato sicuramente dispiacere a Francesco, ma presto lo vedremo nuovamente in tv.

Francesco Monte incontra Maurizio Costanzo prima de l'Isola dei famosi 2018

E infatti l’ex tronista sta per naufragare sull’Isola dei Famosi insieme all’ex cognato Stefano De Martino che, in Honduras, vestirà i panni dell’inviato. La produzione del programma, che sarà di nuovo pilotato dalla bella Alessia Marcuzzi, ha osservato l’ex tronista in diretta su Canale 5 mentre veniva mollato dalla Rodriguez junior davanti a tutta Italia e ha deciso di dargli la chance di avere una visibilità diversa in televisione.

Francesco Monte a l’isola dei famosi 2018 è ufficiale

Isola dei Famosi 2018: Ricordiamo che il motivo della rottura con la sua ragazza è stato il fascino che l’argentina Cecilia ha subito per Ignazio Moser, il figlio dell’ex ciclista e attualmente inquilino con lei nella Casa del Gf VIP.

L’annuncio del suo naufragio all’Isola è ufficiale: l’ex tronista e ex di Cecilia Rodriguez andrà a dimenticare le corna proprio in Honduras. E, adesso, i fan della coppia che nacque ad U&D spera già che nel cast possa esserci anche Teresanna, l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” la scelta del tronista poi scaricata proprio per Cecilia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui