Grande Fratello Vip inizio, news e anticipazioni cast completo

Grande Fratello Vip, anticipazioni. Data di inizio. Le ultime news dal GFVIP 2018. I concorrenti, news, cast Ilary Blasi e Alfonso Signorini, accoppiata vincente di Canale 5

Grande Fratello Vip torna su Canale 5: Quando inizia il Grande Fratello Vip? C’è la data di inizio. La casa più controllata d’Italia sta per riaprire le sue porte a sguardi curiosi e ad appassionanti sfide tra Vip. Si tratta proprio dell’atteso Grande Fratello Vip, al timone della conduzione ci sarà sempre Ilary Blasi, al top dopo l’estate bollente con Totti, e, naturalmente, non può mancare il re degli opinionisti: Alfonso Signorini. Bisognerà aspettare lunedì 11 settembre alle ore 21:15 per entrare insieme ai concorrenti nella mitica casa del GF VIP, ma qualche anticipazione già l’abbiamo. Da bravi spioni del gossip, diamo una sbirciatina alle anticipazioni e scopriamo l’identità dei concorrenti che per 78 giorni inizieranno una convivenza che potrebbe rivelarsi ricca di colpi di scena.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, GFVIP, GFVIP 2018, grande fratello vip anticipazioni, news, inizio, quando inizia, cast,
il Grande Fratello Vip e Ilary Blasi a Settembre su Canale 5

Grande Fratello Vip news: Parenti illustri, Uomini e Donne, mondanità, sport e spettacolo nel cast del GF Vip 2018

GF Vip 2018: I rumor parlavano di una rappresentanza del clan Rodriguez ed ecco la conferma, Jeremias e Cecilia Rodriguez entreranno nella casa e tenteranno di conquistare il loro posto nella galassia sterminata dei volti emergenti. Ritornerà per la gioia di un pubblico che non lo ha mai dimenticato Marco Predolin e, per turbare i sogni dei telespettatori del GF VIP arriverà Aida Yespica.

Entreranno nella casa del Grande Fratello Vip anche Serena Grandi ed è anche la volta di Giulia De Lellis, scommettiamo che ne vedremo delle belle al Grande Fratello Vip dopo la mitica litigata a Domenica Live?

Grande Fratello Vip 2018: gli altri concorrenti

Grande Fratello Vip Altri nomi sono Daniele Bossari, conduttore di Mistero e Mariello Prapapappo, al secolo Gianluca Impastato di Colorado. Anche Simona Izzo porterà la sua esuberante verve nella casa e si spera anche nella partecipazione dell’ever green Cristiano Malgioglio, poco convinto, per la verità, perché restio a separarsi dal suo amato serpente. Oltre alla De Lellis non mancano altri personaggi noti al pubblico di Uomini e Donne, come Luca Onestini e la chiacchieratissima Rosa Perrotta.

Nel cast del Grande Fratello Vip compaiono anche i nomi dell’ereditiera super-sexy Elettra Lamborghini, la donna più ambita d’Europa, di Carmen Di Pietro e del trasgressivo modello Stefano Sala. Non manca un omaggio al mondo dello sport con la pallavolista Veronica Angeloni e rimane un punto interrogativo su Ivan Cattaneo che sembra si sia tirato indietro all’ultimo momento.

Grande Fratello Vip 2018: news sul cast completo

Grande Fratello Vip: Il cast è sicuramente molto ben assortito e tale da esercitare un richiamo irresistibile su spettatori di ogni età. L’edizione che sta per iniziare si preannuncia veramente molto appetibile per il pubblico e siamo certi che ce ne sarà per tutti, scontri al fulmicotone tra mostri sacri dello spettacolo ed emergenti con grinta da vendere.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, GFVIP, GFVIP 2018, grande fratello vip anticipazioni, news, inizio, quando inizia, cast,
Ilary Blasi, GF Vip, anticipazioni, news inizio

Voleranno altre ingiurie tra la Grandi e la De Lellis? Stefano Sala ci stupirà con qualche look nature? Simona Izzo riuscirà a separarsi da Ricky Tognazzi? L’attesa è quasi terminata, Ilary Blasi e GFVIP 2018 stanno arrivando. Appuntamento all’11 settembre alle 21:15, sempre su su Canale 5. Oppure su Mediaset Premium per una diretta non stop.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui