Gossip, Carolina Crescentini Francesco Motta rendez vous d’amore

Un rendez vous al ristorante per Carolina Crescentini

Gossip. L’amore si riconosce subito o quasi, quando arriva e per Carolina Crescentini il momento sembra essere arrivato. Le foto pubblicate da Diva e Donna immortalano uno sguardo complice e carico di passione tra Carolina Crescentini e un uomo che le siede di fronte. Chi sarà il misterioso accompagnatore? Fino a poco tempo fa Carolina è stata legata sentimentalmente a un musicista toscano, ma poi, dopo un breve periodo, la passione è svanita come neve al sole e Carolina è rimasta sola. Per poco, però, il tempo necessario per provare una nuova grande emozione.

Carolina e Francesco

Carolina Crescentini travolta dall’amore di Francesco Motta

Il nuovo amore di Carolina Crescentini è un musicista toscano trentenne, Francesco Motta e con lui l’attrice sembra veramente una ragazzina innamorata. Il settimanale Diva e Donna ripercorre le tappe di una serata di grandi emozioni, in un ritmo crescente di tenerezza che culmina in un bacio.

Tenera è la notte, dunque, per Carolina e Francesco che, anche se si trovano in un posto affollato, danno la sensazione di essere su un’isola deserta dove ci sono solo loro due e il loro amore.

L’amore che sconvolge

L’amore ha fatto irruzione nella vita di Carolina. La bella attrice si è fatta travolgere da una passione fatta anche di slanci di tenerezza e di profonda complicità.

La stessa Carolina, solo poco tempo fa, aveva dichiarato che per lei l’amore è un sentimento che bandisce la ragione, una forza che la coinvolge totalmente. Un momento veramente magico per Carolina Crescentini e noi le auguriamo che duri molto a lungo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui