Carolina Crescentini stuzzica il gossip, sensuale con il Pane, mostra le virtù

Gossip Carolina Crescentini fa impazzire il web. Che cosa sta facendo?

La bella attrice romana Carolina Crescentini ha postato sul noto social network Instagram, delle foto in costume da bagno, in vista dell’estate. Tutti i fan sono impazziti, con tanti di commenti positivi e ammirevoli verso la bellissima Carolina.
Carolina Crescentini,gossip,news,gossip news,news gossip,notizie gossip,fidanzata,Dave Peter Mellish,
Carolina Crescentini

Carolina Crescentini relax in bikini si rilassa con lo yoga

Una valanga di commenti da parte dei fan di Carolina Crescentini, verso le foto che lei stesso ha postato sul suo profilo Instagram. Carolina nella didascalia all’immagine scrive: summer is back. Ph. by @sonolucio #rome #pool #hangoverandsolutions #friends. E da qui moltissimi i fan che hanno subito commentato: “Complimenti Carolina, buon bagno“. Nella seconda foto invece, l’attrice indossa un costume nero intero con una profonda scollatura che lascia intravedere il seno. Posizione yoga, occhiali da sole e un libro da leggere. Questa la descrizione alla foto: #fatroppocaldo #rome #pool #mysecretplace #beachwear. Anche qui piovono commenti di tutti i suoi fan.
Carolina Crescentini,gossip,news,gossip news,news gossip,notizie gossip,fidanzata,Dave Peter Mellish,
Gossip news ultime notizie Carolina Crescentini

Gossip news ultime notizie Carolina Crescentini vita professionale e privata. L’attrice è fidanzata?

Carolina Crescentini è cresciuta a Monteverde ed ha conseguito la maturità scientifica, iscrivendosi successivamente alla Facoltà di Lettere, indirizzo Spettacolo. Dopo aver frequentato dei laboratori teatrali, è ammessa al Centro sperimentale di cinematografia, dove si diploma nel novembre del 2006. Da qui inizia la prestigiosa carriera di attrice di teatro, cinema e televisione, con la prima partecipazione alla miniserie tv, in onda su Canale 5, Carabinieri – Sotto copertura. Lo scorso anno ha recitato insieme a Claudio Amendola nella fiction Rai “Lampedusa”. Mentre a gennaio l’abbiamo vista nella prima stagione della serie tv in onda su Rai Uno I bastardi di Pizzofalcone insieme ad Alessandro Gassmann.

Carolina Crescentini,gossip,news,gossip news,news gossip,notizie gossip,fidanzata,Dave Peter Mellish,

Carolina Crescentini è fidanzata con Dave Peter Mellish, musicista rock californiano. “È una storia d’amore magica, la nostra. È cominciata un anno fa in circostanze inaspettate e ho deciso di viverla sfidando l’oceano, il cambio di fuso orario, la difficoltà di esprimerti in una lingua non mia come l’inglese. È complicato, ma ce la metto tutta per superare le difficoltà: ne vale la pena” ha dichiarato Carolina Crescentini al settimanale Grazia.

Il loro è un amore a distanza. “Per ora sono felice di vivere un po’ qui e un po’ là, ho trovato il mio equilibrio. Peter ha svegliato il mio spirito hippie. Non potrei stare con un commercialista: cosa gli racconterei? Il mio compagno è il primo uomo che mi accetta. Tutti quelli che ho avuto prima di lui hanno cercato di fermare la mia voglia di viaggiare, fare esperienze, sentirmi libera” ha detto Carolina Crescentini, che non esclude in futuro la voglia di avere un figlio con il suo fidanzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui