Gossip, Alba Parietti: “Ho sofferto, spesso i miei compagni si divertivano…”

Alba Parietti si confessa

Gossip tv: La showgirl Alba Parietti si racconta in un’intervista molto intima, sugli aspetti più dolorosi della sua vita privata, specialmente della storia della sua famiglia. Eleonora Daniele intervista Alba Parietti la quale racconta la sua vita privata, l’amore e la famiglia. Il forte attaccamento per il padre, la malattia mentale di cui erano affetti la madre e lo zio, il rapporto con il figlio Francesco.

alba parietti,
Alba Parietti

Il video messaggio del figlio di Alba Parietti

Gossip tv: Il figlio Francesco Oppini apre l’intervista con un video messaggio toccante in cui dice: “Ho sofferto nel periodo del liceo, spesso i miei compagni si divertivano a lanciare battutine contro una madre che può essere vista come un riferimento da un punto di vista sessuale. Ma lasciavano il tempo che trovavano. Spesso ho trovato un senso di fastidio”.

Alla madre Alba Parietti dice: “E’ sempre stata una madre presente. Le chiedo di ascoltare di più le persone che le vogliono bene, spesso fa fatica a scindere la vita lavorativa da quella reale”.

Alba Parietti, visibilmente emozionata risponde: “Ha ragione. Un solo appunto: io faccio finta di non ascoltare, ma mi resta tutto. Le parole sono pietre, do molta importanza a quelle che mi vengono dette”.

Alba Parietti e il rapporto con i genitori

Gossip tv: Molto forte l’attaccamento di Alba per i genitori: “Ho avuto due genitori forti. Mio padre è stato un uomo leale, coraggioso, mi ha insegnato a essere una persona perbene. Non posso esimermi dall’esserlo. Sono figlia di una partigiano, una persona come lui ha rischiato la vita per un ideale e lo rispetterò per sempre. Mia madre era una donna complessissima. Era un’artista, ti riempiva di emozioni, ed è stata meravigliosa”.

Alba Parietti continua parlando della madre affermando che probabilmente soffriva di bipolarismo, è che non è mai stata sottoposta ad un’analisi medica. Il padre della showgirl non ha mai voluto farle una diagnosi, per paura di finire come lo zio schizofrenico.

La malattia dello zio

Gossip tv: L’intervista a tal punto si apre con la vita dello zio. Egli soffriva di una grave malattia mentale. Afferma: “Mio zio ha passato la vita al manicomio perché era affetto da schizofrenia. Mi faceva paura, l’idea di passare il Natale con lui era un incubo. Poi un giorno in un biglietto in cui mi ha scritto “Ti voglio bene, Alba”.

“Io non gliel’ho mai detto e purtroppo indietro non si può tornare. Ci sono tante cose che non ho fatto per i miei genitori, per mio zio. Anche mio padre mi faceva molta paura quando stava per morire, io cercavo di proteggermi e non capivo che era lui ad averne bisogno. Non posso tornare indietro e fare di più. Per cui l’unica cosa che posso fare è dire agli altri di farlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui