Buon Compleanno a Laura Pausini che ha compiuto 46 anni

Laura Pausini festeggia il compleanno per i 46 anni in famiglia

Laura Pausini compleanno 2020 – Il 16 maggio 1974 nasce a Faenza LaPausini. Laura, oggi ha deciso di condividere con i suoi fan il giorno del suo compleanno tramite Instagram. A festeggiare con lei c’è la sua famiglia, composta dal suo compagno Paolo Carta, sua figlia e i figli di Paolo. Laura Pausini che ha scritto intere pagine della storia della musica italiana, emozionando più di una generazione, oggi compie 46 anni.

Dopo il compleanno social di Chiara Ferragni, non si può dire che Laura Pausini sia stata da meno. La famosa cantante ha allestito un vero e proprio “Pink Party” coi fiocchi.

Anche per la Pausini compleanno Social: bizzeffe di auguri dai vip

Buon Compleanno a Laura Pausini che ha compiuto 46 anni

Non mancano i cappellini da party, bandierine rosa e una miriade di palloncini in tutte le tonalità di quello che sembra essere il colore preferito di Laura. Ma, a dominare la scena c’e l’enorme composizione di palloncini che formano l’iniziale della Pausini. A fare da cornice a questa atmosfera festosa è il giardino di casa sua. Il prato e lo sfondo di pittosforo creano un’atmosfera festosa.

La Pausini è l’ennesima star colpita dal lockdown. Pertanto, le dimensioni della sua torta di compleanno si sono dovute adattare alla quantità ristretta di ospiti, ovvero, solo la sua famiglia. Ma anche se minuscola, la torta è comunque bellissima: è decorata con dei motivi floreali creati con la panna, come di tendenza.

Il compleanno di Laura Pausini (cit) “Il tempo non ha tempo”

ll compleanno di Laura Pausini sui social. La star della musica italiana, annuncia il suo compleanno con un post Instagram: “il tempo non ha tempo…16 maggio…#buoncompleanno a me”. Sotto al post colleziona oltre 15 mila commenti provenienti da tutto il mondo, uno dei quali recita: “Laura, tu non hai tempo”. È proprio vero, la cantante che spopolò giovanissimi nel 1993 a Sanremo con il brano La Solitudine, non si è più fermata da collezionare successi che resteranno immutati nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui