Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 17 al 21 Aprile 2017

Michele si lascerà convincere?

Anticipazioni Un posto al sole puntate settimanali dal 17 al 21 aprile 2017.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate 17 al 21 Aprile 2017. Le anticipazioni della prossima settimana Un Posto Al Sole: Rossella inizia ad aver il sospetto di essere rimasta incinta. Il presentimento di una possibile gravidanza è causato da un ritardo alquanto insolito. Michele e Patrizio frequentano normalmente la palestra. Niko crede che finalmente Beatrice sia convinta della loro relazione e pensa che abbia intenzione di renderla ufficiale. Susanna non ha molte alternative ed è costretta ad indossare la maschera della finta amica. Guido sa che Mariella avrebbe volentieri evitato di ritornare al palazzo Palladini, ma preferisce fingersi all’oscuro di questo desiderio. Rossella fa il test di gravidanza.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate, 17 al 21 Aprile 2017,
Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 17 al 21 Aprile 2017

Anticipazioni Un Posto Al Sole il presentimento di Rossella è fondato?

Anticipazioni Un Posto Al Sole della prossima settimana 17 al 21 Aprile 2017: Marina ha organizzato un pranzo a casa Palladini, Sandro e Claudio decidono di presentarsi all’invito, non curandosi della possibile reazione di Roberto. Ferri non crede che Claudio sia sincero e che agisca in buona fede. Michele è invogliato sia da Silvia che da Lena Franchi a continuare il suo romanzo, sembrerebbe inoltre che ci siano stati buoni risultati di vendita.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate, 17 al 21 Aprile 2017,
Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 17 al 21 Aprile 2017, Michele e Silvia

Niko non riesce a mascherare i suoi sentimenti per Beatrice, ma probabilmente è una storia che proprio non potrà sbocciare.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate prossima settimana dal 17 al 21 Aprile 2017

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Michele sembra non avere nessuna intenzione di proseguire la scrittura del romanzo. Silvia ne rimane completamente delusa.  Niko discute con Beatrice e il suo nervosismo è visibile a tutti. Franco potrebbe fare una vacanza in un villaggio turistico ed gli è inevitabile non pensare a Nunzio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.