Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 29 al 2 giugno 2017.

Matteo sconvolto da una donna del passato

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate della settimana dal 29 maggio al 2 giugno. Angela è minacciata da Vitale. Che cosa succederà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate, 29 al 2 giugno 2017,
Anticipazioni Un Posto Al Sole settimana dal 29 al 2 giugno 2017

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2017. Angela decide di andare in carcere a trovare Vitale, quest’ultimo però la minaccia e la donna non riesce a non mostrarsi turbata e preoccupata. Giulia vorrebbe chiedere la rappresentanza dallo studio di Niko e di Ugo. Michele e Silvia nonostante i mille progetti insieme si rendono conto che la convivenza non si è rivela come avevano sempre immaginato. Marina non riesce a decidere definitivamente tra il marito Roberto e l’amante Matteo, intanto quest’ultimo rivede dopo molto tempo una persona del suo passato, Francesca.

Anticipazioni Un Posto Al Sole della settimana dal 29 Maggio al 1 Giugno 2017.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, giugno, settimana, 29 al 2 giugno 2017,
Anticipazioni Un Posto Al Sole: giugno 2017

Anticipazioni Un Posto Al Sole della settimana prossima: Marina deve partire con il marito Roberto per Stoccolma eppure i suoi pensieri sono tutti rivolti a Matteo. Viola riesce a scoprire che il vero autore è Michele.

Tra Susanna e Pasquale la situazione sentimentale degenera tanto che decidono di mettere fine al loro fidanzamento. Niko sembra essere interessato a Susanna ma riceve una sorpresa che lo sconvolgerà. Serena e Claudio scoprono di avere molte cose ne comune e la loro amicizia si rafforza sempre più. Che cosa succederà? Diversi amori che terminano e molti altri che sbocciano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.