Beyoncé vittima di un incidente durante un concerto a New York!

Nel corso di un'esibizione la popstar americana si è ferita per lo strappo accidentale di un orecchino!

Beyoncé si ferisce durante un concerto benefico a New York. Attimi di paura per i fan per l’incidente avvenuto sul palco.

Gossip news –  Beyoncé si è ferita. La notizia fa il giro del mondo. Cosa è successo?  Una vera professionista non smette mai di fare il suo lavoro, neanche in situazioni estreme o di difficoltà. E lei lo è stata fino in fondo. Nel corso di una sua esibizione durante un concerto benefico promosso da Tidal, il servizio streaming musicale di Jay-Z, a New York, la cantante americana si è ferita a un orecchio.

beyonce news, beyonce concerto, beyonce new york, gossip news, gossip,
Beyoncé

Gossip news: Beyoncé ferita a un orecchio sul palco a New York

I fan di Beyoncé però possono dormire sonni tranquilli. Nulla di grave, per fortuna. L’incidente è avvenuto a causa di un orecchino che si è strappato dal suo lobo accidentalmente. Uno strappo anche piuttosto violento. Nonostante il sangue e il dolore provato in seguito, però, la cantante ha continuato la sua esibizione come se non fosse successo nulla.

Qui è venuta fuori la professionalità dell’artista. E non è la prima volta che Beyoncé va incontro a spiacevoli inconvenienti nel bel mezzo di un’esibizione. Le era già successo in passato. Due in particolare gli episodi più curiosi e, per certi versi, divertenti.

Ad esempio, nel 2013 i suoi capelli rimasero incastrati in un ventilatore presente sul palco, mentre nel 2007 fu protagonista di una rovinosa caduta dalle scale della scenografia. Anche in queste due occasioni lo spettacolo andò avanti, nonostante tutto. The show must go on. A Beyoncé ne sono capitate di tutti i colori. Ma a lei non fa spavento nulla. Anche il matrimonio con Jay-Z sembra ancora resistere, nonostante i pettegolezzi sui presunti tradimenti del marito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui