Beyoncè e Jay Z: Felici e spensierati in vacanza a Portofino

Ma quale divorzio, quale crisi? Mamma Tina deve averci visto giusto oppure una delle coppie più famose e ricche d’America sa recitare davvero bene la parte della famiglia felice: stiamo parlando dei divi Beyoncè e Jay Z, pizzicati a Portofino in atteggiamenti da famiglia felice, coppia serena e spensierata. Beyoncè pare quasi abbozzi un sorriso mentre guarda all’obiettivo, beccata al tavolo a sorseggiare un aperitivo, quasi a dire “Ve la faccio vedere io la crisi e il divorzio“. Insomma i fan della coppia possono stare tranquilli, perchè se magari qualche incomprensione tra i due può esserci stata, dato che se n’è vociferato troppo per essere solo una notizia falsa, sembra essere tutto risolto.

Beyoncè e Jay Z a bordo dello yacht Alfa Nero sbarcano a Portofino
Beyoncè e Jay Z a bordo dello yacht Alfa Nero sbarcano a Portofino

Un lusso contenuto il loro, poco ostentato e a suo modo semplice: pranzi ottimi, clima piacevole e relax in barca sono gli ingredienti che la coppia ha scelto per vivere la loro vacanza 2014 in compagnia da bravi genitori della piccola Blue Ivy Carter. Il look di Beyoncè non passa certo inosservato: niente bikini particolarmente sexy, ma un look decisamente di classe con un reggiseno a fiori che mette in risalto il prosperoso decolletè e poi cappellino in paglia, gioielli color oro e un pareo lungo che le danno un’aria da beach diva, dal suo fisico sempre perfetto e prestante. Con grande stupore la si vede anche per la prima volta con uno sbarazzino capello corto.

Una vacanza meritata e forse anche molto attesa dalla coppia, che è stata impegnata in un tour mondiale. Imprenditori, produttori, cantanti, attori: i due non si lasciano mai sfuggire occasione per crescere come artisti e mettere in mostra le loro potenzialità. Insomma una coppia a cui è proprio difficile non affezionarsi: noi speriamo davvero che le tempeste siano ormai passate, o che magari meglio ancora tra i due non ci siano mai state.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.