Berlusconi Pascale crisi, spunta Lavinia Palombini: chi è?

Silvio Berlusconi gioca prima punta nelle attività lavorative, politiche e amorose. E proprio la vita amorosa di Silvio Berlusconi fa gossip.

Strano ma vero. Da il Fatto Quotidiano esce il gossip, l’indiscrezione sulla presunta crisi dell’ex premier Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Fra le righe del Fatto Quotidiano si legge che proprio quest’estate l’ex premier Silvio Berlusconi abbia conosciuto un’altra ragazza, Lavinia Palombini, 21 enne.

Pare che dopo questa conoscenza, tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, i rapporti si siano freddati dopo alcune fughe e litigate per motivi di gelosia. Il gossip sulla rottura si fa sempre più insistente circa la relazione tra l’ex Premier e Francesca Pascale.

Berlusconi Pascale crisi da gossip

Berlusconi Pascale crisi, spunta Lavinia Palombini: chi è?
Lavinia Palombini

Come ricorderete sicuramente, a Maggio del 2015 uscì un gossip incessante circa un imminente matrimonio fra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale dopo il bacio in pubblico in quel di Portofino. Fu un gossip destinato a sopirsi, in quanto l’ex premier di Forza Italia, non rilasciò mai dichiarazioni in merito al pettegolezzo matrimoniale.  

Ma chi è Lavinia Palombini?

La giovane romana è militante dei giovani di Forza Italia e figlia di un noto imprenditore romano e il gossip de il Fatto Quotidiano, vuole che il cavaliere abbia perso completamente la testa per lei.

Insomma una passione nata in Sardegna durante le ferie del cavaliere, racconta il Fatto Quotidiano, una passione da cinquanta, sessanta telefonate al giorno, con testimoni che avrebbero assistito alla nascita di questa sua nuova passione. Sarà vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui