Mattia Marciano nuovo tronista Uomini e Donne archivia Desirèe e Rosa?

Mattia Marciano pronto a tornare a Uomini e Donne.

Gossip news ultime notizie Mattia Marciano da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne? Ecco cosa ha detto di Desirée Popper.

Gossip Uomini e Donne Mattia Marciano sul trono dopo la delusione con Desirée Popper? Il corteggiatore, protagonista dell’ultima edizione, è un dentista napoletano. Desirée è la tronista brasiliana dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi. È stata anche concorrente del Grande Fratello 14. Quest’anno ha tentato, senza successo, di partecipare all’Isola dei Famosi, ma è stata sconfitta dal televoto del pubblico. Desirée ha lasciato il trono di Uomini e Donne e la trasmissione. In un’intervista a Radio Radio, Mattia ha espresso la sua delusione nei suoi confronti.

mattia marciano, uomini e donne, gossip, gossip news, uomini e donne gossip, gossip uomini e donne,
Gossip Uomini e Donne Mattia Marciano

Gossip Uomini e Donne: Mattia Marciano tronista?

Nel programma Non succederà più di Radio Radio, Mattia Marciano ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e si è dimostrato disponibile nella prossima edizione a salire sul trono e, dunque, non ricoprire più il ruolo di corteggiatore, ma quello di tronista.

mattia marciano, uomini e donne, gossip, gossip news, uomini e donne gossip, gossip uomini e donne,
Uomini e Donne news

Su Desirée ha detto: “Mi piaceva la semplicità di Desirèe che poi, con il passare del tempo, è andata un po’ a svanire. Però inizialmente questa caratteristica mi aveva colpito molto. Ho avuto sempre ragazze come Rosa quindi per una volta volevo cercare di avere una persona più alla mano. Non rinnego la mia scelta, è stata sincera. Penso di essere stato sin troppo signore”.

Uomini e Donne gossip Mattia Marciano archivia Rosa Perrotta e Desirèe Popper?

Riuscirà Mattia Marciano a conquistare il Trono di Uomini e Donne nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi? Il giovane riuscirà a trovar la sua anima gemella e archiviare Rosa Perrotta e Desirèe Popper?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.