Belen ingrassata? Non solo gossip: è paura del confronto?

Gossip: Belen Rodriguez ingrassata! Anche Belen ha perso sicurezza e ha bisogno di conferme…

La regina del gossip a cerca di conferme. Belen Rodriguez ingrassata! Anche le più belle hanno bisogno di continue conferme, in questo caso se la persona in questione è Belen  e si lamenta di essere ingrassata, postando una foto che ci rimanda  un’immagine assolutamente perfetta, sorge il dubbio che la showgirl argentina o abbia bisogno di un buon oculista più che di un dietologo o che voglia suscitare l’immediata reazione dei fan. Belen Rodriguez ingrassata? Nel mese di agosto Belen è stata molto generosa con i follower, non ha lesinato sugli scatti provocanti che messo in fibrillazione molti fan, che cosa sarà successo? Che Andrea Iannone la stia un po’ trascurando, dato il periodo particolarmente impegnativo?

Belen Rodriguez ingrassata… secondo lei!

Vedi il gossip ultimo minuto di Gentevip.it

Belen Rodriguez ingrassata? Timori ingiustificati, mentre affiorano i fantasmi…

Belen Rodriguez ingrassata secondo voi? Belen è sicuramente molto perfezionista, consapevole com’è del suo fisico statuario che l’ha resa famosa e teme che con il passare del tempo le cose possano cambiare. La fidanzata di Iannone sa benissimo che le leggi dello spettacolo sono impietose e che, soprattutto, il mondo è pieno di ragazze giovani e talentuose in grado di farle una concorrenza spietata.

Bisogna quindi correre ai ripari! Ma per cosa? Per quanto aguzziamo la vista, non riusciamo proprio a scorgere la benché minima ombra di grammi superflui e pensiamo quindi che le sue paure siano del tutto immotivate

Vedi il gossip news di oggi

Belen Rodriguez ingrassata e la paura del confronto

Potrebbe esserci un’altra motivazione recondita a spiegare l’improvviso timore della bella argentina di essere diventata un po’ più rotondetta? Forse il timore del confronto, perché no?, proprio con la bella Gilda Ambrosio che sembra averla definitivamente soppiantata nel cuore di Stefano De Martino.

Eh, sì, Gilda ha un fisico molto asciutto e armonico, nulla a che far con le curve decisamente provocanti di Belen, ma non per questo meno sexy. Chi sarà la più bella? Ai fan l’ardua sentenza. Belen Rodriguez ingrassata o no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui