Il gossip, la bufala Stefano Bettarini e Dayane Mello: insieme?

Dayane Mello, scontro con Stefano Bettarini.

Finisce nel vortice del gossip la presunta liaison d’amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini. La loro “storia d’amore” è durata quanto un gatto che passa in tangenziale.

Gossip: Stefano Bettarini con il bacio a l’isola dei famosi 2017 regala la notorietà alla modella brasiliana Dayane Mello. Volendo anche carina, un bel fisico. Ma sconosciuta a tutti prima del famoso bacio. Una relazione che, oggettivamente, non si sa, come, dove e quando è nata. Un vero e proprio rebus d’amore. Attualmente i due sembrano essersi lasciati. Il gossip si pone la domanda: ma quando sono stati insieme? E’ possibile che ancor prima di conoscersi veramente e rincontrarsi dopo L’Isola dei famosi 2017 si sono lasciati? Come ben sappiamo dopo il GFVIP, Stefano Bettarini fu contattato per partecipare a l’isola.

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini e Dayane Mello quando sono stati insieme?

Posto nero su bianco Stefano Bettarini, infatti, è ancora inviato in Honduras per il noto reality show di Mediaset. Quindi, quando sarebbe nata questa storia d’amore con la modella Dayane Mello? La cosa che lascia perplesso il gossip, o meglio, il nostro gossip, sono le dichiarazioni della Mello che afferma di essersi sentita usata da Stefano Bettarini. Come dove e quando? Non sarò mica il contrario?

Isola dei famosi news, Stefano Bettarini, Dayane Mello,
Bettarini baciato da Dayane Mello: già si erano baciati e stavano “insieme”

Stefano Bettarini sta al gioco e fa un tweet al veleno contro Dayane Mello

Tant’è che Stefano Bettarini, a questo proposito, ha deciso di parlare su Twitter. In un tweet, infatti, l’ex marito di Simona Ventura ha scritto: “Il mio silenzio è solo voglia di silenzio e rispetto per il nulla”. Le dichiarazioni della Mello al settimanale Oggi, però, hanno fatto parlare il gossip. Al settimanale Oggi, la brasiliana ha rivelato: “Con Bettarini ci sono rimasta male. Mi sono sentita usata. Dopo il primo bacio mi ha subito informato che le nostre foto sarebbero uscite su un settimanale senza nemmeno chiedermi se fossi d’accordo. Non mi è piaciuto. Sono arrivata in Italia e ho scoperto che per il pubblico stavo vivendo una grande storia d’amore. Per un po’ sono stata al gioco, poi non ce l’ho più fatta. Era soffocante. Mille messaggi per sapere dove ero, con chi ero. Non fa per me”.

Dayane mello, gossip,
Il bacio famoso: ma guardiamo attentamente la foto: le bocche sono chiuse!!

Queste sono state le parole di Dayane Mello verso Stefano Bettarini. A noi ci sembra una vera e propria bufala di gossip. L’Isola dei famosi sta per volgere al termine e, a breve, Stefano rientrerà in Italia. E’ curioso sapere come va a finire questo teatrino. Cercheranno un chiarimento? Ma Stefano Bettarini sapeva di essere fidanzato con Dayane Mello? Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui