Tra una risposta per le rime alle critiche del pubblico ed una smentita della chiacchierata quanto fasulla crisi con il marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata a casa per le festività natalizie. Si è infatti recata in Argentina per festeggiare il Natale con la sua famiglia, quella del luogo e quella che è partita con lei. Accanto alla showgirl, infatti, sia Stefano che Santiago si sono preparati ad accogliere Babbo Natale in modo decisamente diverso dal nostro.

Belen in Argentina: Sole e relax in bikini
“Al caldo, in Argentina, nella nostra casa in campagna. Saremo tutti insieme, arriva Babbo Natale, si butta in piscina e poi ci lascia i regali”. Stando a questa affermazione della bella Belen, il Natale argentino è ben distante dalle nostre sciarpe e dai termosifoni accesi e si tramuta dunque in un’occasione di sfoggiare un bikini anche durante le feste. Così la foto mostrano la Rodriguez rilassata mentre prende il sole e perfeziona la tintarella. Il suo commento: “Questa è la mia pace, il miglior posto al mondo”. Non ci è difficile crederlo, stando a quanto possiamo vedere.
Belen Rodriguez posta su Instagram le foto del Natale in Argentina insieme al figlio Santiago e al marito Stefano De Martino
Mentre il Natale è trascorso tra giochi, bagni in piscina e chiacchiere, la giornata di Santo Stefano è stata dedicata alla visita dei quartieri più famosi di Buenos Aires. Su Instagram le foto postate da Belen documentano le passeggiate con Santiago e l’armonia dei momenti trascorsi in famiglia. D’altra parte, Belen aveva già parlato della gioia di tornare in Argentina e ricongiungersi alla sua terra, seppure per un breve ma sicuramente sentito periodo.