Belen Rodriguez incinta? Le foto e gossip di Michelle Hunziker

La showgirl argentina Belen Rodriguez è incinta? Il clamoroso gossip è alimentato da Michelle Hunziker l'amica. Sarà vero?

Belen Rodriguez incinta? Questo è il gossip delle ultime ore

Impazza il Gossip: Belen incinta? Dicono che Belen Rodriguez è incinta!! Michelle Hunziker ha detto che Belen Rodriguez incinta!! Michelle Hunziker manda in tilt il mondo del gossip italiano dopo le su ultime rivelazioni. Belen incinta? Ecco tutto il gossip di oggi e ciò che è da sapere su Belen Rodriguez incinta. Belen Rodriguez, nel bene e nel male, fa sempre parlare di sé. Come si conviene ad un personaggio televisivo e social ricorrente nelle cronache rosa, ma non solo. La storia d’amore con Andrea Iannone, dopo un periodo di difficoltà ed incomprensioni, prosegue nella giusta direzione. Al punto tale che i due avrebbero in cantiere progetti di coppia ambiziosi. Belen Rodriguez starebbe pensando di avere un figlio con Andrea Iannone. Una clamorosa voce di gossip alimentata dall’amica Michelle Hunziker dopo un video sospetto apparso sui social.

Belen Rodriguez incinta, Belen Rodriguez, Belen incinta, Gossip, Gossip news, Notizie Gossip,
Gossip: Belen Rodriguez incinta? La foto di 15 ore fa

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio?

Gossip: La domanda sorge spontanea: Belen Rodriguez incinta, ma Andrea Iannone lo sa?Belen Rodriguez incinta? Anche no. Un gossip clamorosamente venuto a galla nelle ultime ore, ma altrettanto clamorosamente smentito. Nessun secondo figlio in arrivo per Belen e Andrea Iannone. Belen Rodriguez incinta? Queste le foto di Belen delle ultime ore. Eppure le foto parlano chiaro: nessun segno di gravidanza del secondo figlio. Neanche poco poco. Manco l’ombra del principio di una gravidanza. Quindi andiamo a capire meglio cosa è successo è successo nelle ultime ore.

Belen Rodriguez incinta, Belen Rodriguez, Belen incinta, Gossip, Gossip news, Notizie Gossip,
Belen Rodriguez incinta? La foto del 5 giugno 2017

Belen Rodriguez incinta? Il sospetto sulla presunta gravidanza era nato in seguito ad un video postato su Instagram. In esso si vedeva un integratore spuntato nel bagno della showgirl argentina a sorpresa. Uno di quelli utilizzati dalle donne in gravidanza. Da qui parte tutto il gossip.

A chiarire tutto e a smentire la stessa gravidanza in corso ci ha pensato l’amica Michelle Hunziker, la quale di averle prestato quel prodotto per la cura dei capelli: “Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone”. Il secondo figlio per Belen Rodriguez può aspettare. Non è arrivato ancora quel dolce momento di mamma bis da rivivere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui