Belen Rodriguez incinta del secondo figlio?

Gossip news 2014Belen Rodriguez incinta? Il primo anniversario di matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si avvicina: il 20 settembre i due celebreranno infatti questa ricorrenza. In questi giorni li abbiamo visti sofisticati ed elegantissimi negli abiti dell’Atelier Vanitas di cui sono testimonial ufficiali. I due, davanti alle fotocamere, apparivano davvero come sposini novelli. Ma se ora ci fosse un’altra lieta notizia all’orizzonte?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo figlio in arrivo?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo figlio in arrivo?

Belen Rodriguez incinta di nuovo?

E’ il settimanale Gente a diffondere il gossip di una probabile seconda gravidanza per una delle coppie della ribalta più seguite del momento. Tutti hanno gli occhi puntati sui dettagli: in occasione del Festival di Venezia, dove Belen e Stefano hanno sfilato innamoratissimi sul red carpet, tutti erano attenti sia alle “forme” che ai movimenti dei due.
Insomma, paparazzi e giornalisti col fiato sospeso per accaparrarsi la notizia, ma per adesso non abbiamo conferme che Belen sia incinta davvero.
Anche gli amici delle coppia sembrano aver tenuto un comportamento evasivo rispetto a questa eventualità: nessuna conferma ma nessuna smentita e questa ambiguità è già sufficiente a far diffondere le voci.

Belen Rodriguez secondo figlio in arrivo

La stessa Belen, però, si era espressa in merito all’eventualità di avere un altro figlio esprimendo il desiderio di avere una bambina dopo il piccolo Santiago. Belen, che proviene da una famiglia molto numerosa, vive intensamente e con grande rispetto la maternità che fa quindi parte della sua indole nonché delle sue ambizioni. Il 20 settembre sembra poter essere la data dell’annuncio, ma tutto è ancora molto astratto. Per il momento la coppia avrà comunque da festeggiare: l’anniversario di matrimonio nonché il trentesimo compleanno della showgirl!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui