Belen e Stefano sposi… per Vanitas!

Gossip – Avevamo già in precedenza annunciato la collaborazione di Belen Rodriguez con l’Atelier Vanitas, che aveva decretato un altro passo per la sua già avviata a florida carriera di modella, in questo caso specifico di preziosi abiti da sposa. Ora a distanza di pochi mesi, questo lavoro si ripropone e si amplia, perché questa volta Belen non è sola dall’altra parte della macchina fotografica: al suo fianco, sistemato di tutto punto, suo marito Stefano De Martino fa la sua bella figura.

Gossip - Belen e Stefano testimonial nuova collezione abiti da sposa Vanitas
Belen e Stefano testimonial nuova collezione abiti da sposa Vanitas

Gossip – La coppia di sposini che ha suggellato la solida unione il 20 settembre scorso, si avvicina al primo anniversario in grande stile: il loro incarico è quello di testimonial ufficiali della nuova collezione Vanitas. Tra veli di tulle, nastri e ricami, sembra quasi che siano così innamorati dal volersi sposare di nuovo, come qualcuno ha ironizzato.

Sicuramente la coppia è armoniosa ed elegantissima, nonché calata perfettamente nella “parte“. Le foto del servizio fotografico sono state postate da Belen sui vari social riscontrando un grande successo nel suo fedele pubblico. In uno degli scatti la bella sposina è apparsa anche con il piccolo Santiago in braccio, suo figlio. In altri, vediamo che i momenti di divertimento non sono mancati con Stefano.

Chissà se tutto il lusso e la raffinatezza di questo photoshoot daranno spunto alla coppia per un particolare festeggiamento del primo importante anniversario, che non abbiamo dubbi sarà celebrato a dovere. Per curiosare sul come bisogna aspettare. Sicuramente per i due sarà stato comunque bello e romantico collaborare per questo progetto, magari ripercorrendo insieme i ricordi del giorno delle loro nozze.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui