Nathalie Caldonazzo dal Bagaglino a l’Isola dei Famosi 2017

C'è anche lei tra i candidati per la prossima edizione del reality

Isola dei Famosi 2017 news, Tv e Gossip: nel cast prende sempre più corpo l’ipotesi di Nathalie Caldonazzo com prossima candidata

Isola dei Famosi 2017, le ultime notizie: Nathalie Caldonazzo si candida ufficialmente a partecipare alla prossima edizione de l’Isola dei Famosi. Il suo nome compare tra i candidati ad essere i prossimi naufraghi. Dopo il GF VIP, inevitabilmente le attenzioni si sposteranno tutte sull’Isola.

Nathalie Caldonazzo, isola dei famosi 2017
Nathalie Caldonazzo

Alla conduzione ci sarà sempre la padrona di casa Alessia Marcuzzi. Nel frattempo si cerca di combinare un cast degno di questo nome, seppur tra mille difficoltà.

Tv e Gossip news Nathalie Caldonazzo probabile naufraga per l’Isola dei Famosi 12

Ad anticipare lo scenario è il settimanale Chi sulle sue pagine. Tanti nomi fatti, tra cui compare anche quello di Nathalie Caldonazzo. Lei, insieme a Justine Mattera e Anna Falchi, potrebbe formare un trio di bionde mozzafiato, destinato a sconvolgere le serate del pubblico maschile.

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo

Nessuna conferma, comunque, in questa direzione. La candidatura c’è. L’attrice romana, nel frattempo, continua a portare avanti la sua principale attività: il teatro. Dal Bagaglino a l’Isola dei Famosi 2017 il passo può essere breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui