Gelo tra Belen Rodriguez e Emma Marrone a La Cena di Natale

Le due ex rivali in amore si ritrovano faccia a faccia dopo tanto tempo

Gossip news Ultime notizie – Belen Rodriguez e Emma Marrone si ritrovano all’anteprima de La cena di Natale: clima teso sul red carpet.

Gossip news – Notizie ultima ora – Belen Rodriguez star assoluta all’anteprima del film La cena di Natale. La showgirl argentina si è fatta notare eccome dai fotografi. Il suo generoso décolleté, d’altronde, non poteva passare inosservato.

emma marrone, belen rodriguez, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Belen Rodriguez e Emma Marrone

Presente, naturalmente, il cast del film al gran completo. Spicca anche la presenza di Emma Marrone, autrice della colonna sonora della pellicola. Un incontro alquanto strano con l’ex rivale in amore Belen. Come sarà andato?

Gossip news, Belen Rodriguez e Emma Marrone si incrociano a La cena di Natale: atteggiamenti differenti

emma marrone, belen rodriguez, gossip news, gossip, news, ultime notizie, la cena di natale,
Belen Rodriguez anteprima La cena di Natale

Le due, come ben sappiamo, sono accomunate dallo stesso passato sentimentale. Entrambe sono state con Stefano De Martino. Hanno mostrato atteggiamenti diversi durante la serata. Belen, ad esempio, si è mostrata insofferente alle richieste dei fan e dei fotografi di farsi immortalare in un selfie. Emma, invece, si è dimostrata più sorridere e felice sotto questo punto di vista. Il passato è il passato.

emma marrone, belen rodriguez, gossip news, gossip, news, ultime notizie, la cena di natale,
Emma Marrone all’anteprima de La cena di Natale

Lo testimonia anche la pace fatta di recente con la rivale di un tempo in amore. Quella Laura Chiatti che ha sposato il suo ex Marco Bocci. Storia di una vita fa. Emma Marrone meno diva, ma più matura di Belen? Il red carpet all’anteprima de La cena di Natale ci ha detto questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui