Belen Rodriguez e Stefano De Martino: smentita la crisi… di nuovo!

Quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è la storia d’amore più in crisi di sempre. Questo perché, che sia vero o meno in realtà, i due vengono puntualmente presi di mira dai gossip e finiscono al centro del caos mediatico e delle chiacchiere. Così, a poco tempo di distanza dal periodaccio precedente, i due sono di nuovo stati resi protagonisti di una presunta rottura. Questa volta la vicenda si è complicata con l’introduzione di un’ipotetica terza donna che avrebbe sottratto il cuore di De Martino dalle mani della showgirl argentina. Ma in questo trambusto, nel quale ogni giorno la loro relazione è data per spacciata, dov’è che sta la verità?

Crisi Rodriguez-De Martino: Stefano risponde questa foto

Belen Rodriguez news
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Nelle foto, sembrerebbe. Senza un commento, senza una spiegazione, senza neppure una battuta, Stefano De Martino ha deciso di pubblicare uno scatto su Facebook accanto alla sua compagna di vita Belen Rodriguez. Un immagine che ritrae la coppia felice e sorridente, mano nella mano, all’apparenza spensierata e in sintonia. Probabilmente il silenzio d’accompagnamento a questo gesto è stato voluto e veicola un significato. I due, che hanno ammesso d’aver avuto dei problemi come capita in tutte le storie, saranno arrivati ormai al limite della pazienza. C’è poco da controbattere e poco da rispondere: tutto ciò che dovevano e volevano dire è stato già detto e probabilmente rincorrere i tabloid sperando di mettere a tacere tutte le voci è un’impresa vana. Così De Martino interviene a modo suo, strappando a Belen il consueto intervento tramite lunghi post contrariati.

Belen e Stefano: “Tra noi è tutto come prima. Ci amiamo”

E’ probabilmente giunto il momento di porre fine a questa continua caccia alla crisi, che sta scadendo nel ridicolo. Le parole chiarificatrici di Belen Rodriguez sembrano sempre cadere nel vuoto, dimenticate di fronte alla prima speculazione: “Io e Stefano siamo molto impegnati. Ognuno con i suoi progetti, ma tra noi è tutto come prima. Ci amiamo. Abbiamo fatto pace e sorridiamo la vita”. Non c’è altro modo di dirlo se non come ha fatto la showgirl a più riprese. Ma, a conti fatti, cosa importa: l’estate si avvicina e presto la Rodriguez e il suo amato Stefano De Martino partiranno per Capri. Decisamente non male per essere una coppia “separata, distrutta e spacciata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui