Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: torna il gossip

Il gossip, si sa, non si ferma mai e va sempre a caccia di news, specie quando esse riguardano la vita amorosa dei vip. Ancor di più si scatena quando vengono chiamati in causa due personaggi seguitissimi come Belen Rodriguez e Fabrizio Corona che di gossip se ne intendono.

I due attirano l’attenzione di tutti separatamente, figuriamoci insieme! I loro nomi cominciano ad essere nuovamente associati nei più disparati gossip, che vorrebbero un ritorno di fiamma tra l’ex paparazzo Fabrizio Corona e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Gossip news, Fabrizio Corona: flirt con Belen… o con Silvia Provvedi?

Belen Rodriguez commenta sul diniego della riduzione della pena a Fabrizio Corona
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Entrambi si sono trovati a Napoli in questi giorni. Belen Rodriguez si è recata nella soleggiata città per prendere parte al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo e sembra che fosse presente anche Fabrizio Corona, la cui società si è occupata dell’evento. Tutti parlano di un “feeling ritrovato” tra i due che, come sappiamo, hanno avuto tempo addietro un’importante relazione.

Stando al gossip delle ultime ore, Fabrizio Corona avrebbe mollato tutto per un giro in barca con Belen Rodriguez nel golfo di Napoli per parlare di affari. Che sia davvero in atto un riavvicinamento? Questa eventualità fa discutere il web, anche alla luce di un’altra vicenda: quella riguardante Silvia Provvedi. Corona è stato infatti avvistato con la cantante a diversi eventi pubblici, tra cui lo stesso appuntamento napoletano in cui avrebbe incrociato la Rodriguez, e tutto faceva pensare che tra loro le cose stessero ingranando di nuovo.

Dove sarà la verità? Corona ha davvero ripreso a frequentare la Provvedi? O è interessato a Belen? Oppure ancora nessuna di queste opzioni è in realtà veritiera?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui