Karlie Kloss è il nuovo volto di Swarovski

Karlie Kloss è stata scelta da Swarovski come testimonial in tutto il mondo! La giovanissima modella debutta nel 2007 sulle passerelle di New York City sfilando per Calvin Klein, successivamente sfilerà per Gucci, Marc Jacobs, Valentino, Dolce & Gabbana, Chanel, Louis Vuitton e tanti altri marchi di inestimabile valore e popolarità.

Adesso Swarovski ha scelto Karlie Kloss come nuovo volto della campagna autunno-inverno 2016 2017.  Il marchio gode di grande fama sia per la qualità della lavorazione che per i materiali utilizzati, con un logo aziendale fine e delicato, un cigno, che posto ad ogni prodotto garantisce autenticità.

Karlie Kloss testimonial Swarovski
Karlie Kloss
Karlie Kloss volto Swarovski
Karlie Kloss testimonial Swarovski

Possiamo ammirare l’eleganza della modella nell’indossare gli accessori e i gioielli Swarovski. Dato che gli utenti del web si domandano molto spesso quale sia l’esatta pronuncia del marchio, Swarovski, assieme a Karlie Kloss, hanno ideato un video in cui la modella appare appoggiata su una sedia in un outfit casual e si diletta a pronunciare la parola Swarovski . Nel video, da lei stessa condiviso sul proprio profilo Instagram, la si può ammirare in tutta la sua naturalezza e spontaneità! La campagna social si chiama #HowYouSayit  e invita gli utenti del web a realizzare, anche loro come Karlie, un video in cui giocare con la pronuncia dell’importante marchio!

Karlie Kloss news

Karlie Kloss ha partecipato al #BeBrilliant, un evento realizzato a New York, in cui ha avuto modo di festeggiare la nuova collaborazione con Swarovski. La bellissima modella si reputa entusiasta della collaborazione e afferma che: “E’ un onore far parte della famiglia Swarovski e portare l’eleganza alle donne attraverso i disegni unici del marchio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui