Gossip news, Irina Shayk in Puglia: Sole, pizza e scollatura esplosiva

Gossip news – Irina Shayk sa decisamente come stupire, sul red carpet tanto quanto sui social network. Dopo aver sfoggiato un bellissimo abito in quel di Cannes ed essersi fatta fotografare con la sua “partner in crime” Karlie Kloss, la supermodella tanto chiacchierata torna a stupire.

Irina Shayk si sta attualmente godendo la compagnia di alcuni suoi amici italiani che, come si evince da alcuni piatti postati sul social, le stanno preparando qualche manicaretto come si deve. “Italians do it better! #london dinner with my fav Italian family #franci#Stefi”, scrive infatti lei condividendo un bel piatto di pasta. Subito dopo, sfoggia un altro tipo di bellezza, questa volta non culinaria: la sua.

Irina Shayk
Irina Shayk

Gossip news, Irina Shayk prende il sole in Puglia

Irina Shayk, in una foto che la immortala con il fotografo Giampaolo Sgura e Anna Dello Russo, mostra infatti una scollatura da capogiro: nell’immagine Irina indossa un reggiseno molto striminzito con paillettes e pizzo che mette decisamente in risalto il suo seno formoso. Se il post precedente parlava di una visita italiana alla Shayk, quest’ultimo a cui facciamo riferimento ci fa invece capire che la modella è approdata proprio in Italia. “That’s how we do #Italiano #FamilyPortrait. #Puglia #Pizza”, scrive infatti e anche la foto successiva la conferma.

Irina Shayk in puglia
Irina Shayk in Puglia

Irina Shayk si sta godendo il sole della Puglia, notizia che manda in visibilio i fan italiani. Pare che Irina sia appunto impegnata in uno shooting fotografico made in Italy, ma questo ovviamente le permette anche di godersi la bella stagione e il mare, continuando a far felici i suoi fan con foto di questo genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui