Belen Rodriguez e Marco Borriello sempre più vicini? Dopo la foto a bordo piscina in casa Borriello, una nuova foto svela la verità.

In queste settimane non si fa altro che parlare del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. Ma qual è la verità? La storia tra i due sembra una delle classiche telenovela argentine, che fanno sognare con le loro trame intrecciate. Ibiza in questo periodo è infuocata dal caldo e dal vortice di passioni.

Belen Rodriguez e Borriello ribeccati insieme ad Ibiza: la foto
Casa Marco Borriello

L’isola spagnola sta facendo da scenario a diverse storie d’amore, come quella tra Valentino Rossi e Jasmine Criscenti. In questo frangente però ci sono anche gli amori incerti della Rodriguez. La vita sentimentale della showgirl sta prendendo una piega stranissima, com tanti uomini che stanno attorno a lei. Subito dopo l’arrivo ad Ibiza però si è parlato di un ritorno di fiamma tra lei e Marco Borriello.

Belen Rodriguez e Borriello ribeccati insieme ad Ibiza: la foto
Belen Rodriguez

Dopo la visita di Andrea Iannone la showgirl argentina si è avvicinata sempre di più al suo primo grande amore… La conferma è arrivata qualche giorno fa, quando la stessa Belen ha pubblicato un selfie che la ritraeva a bordo piscina. Ma fin da subito un dettaglio è balzato all’occhio attento di chi la segue. La piscina sullo sfondo non era una qualsiasi, ma quella che si trova nel giardino di casa Borriello.

Belen Rodriguez e Borriello ribeccati insieme ad Ibiza: la foto
Belen Rodriguez a casa Borriello

La saga Belen Rodriguez e Marco Borriello non finisce qui. Qualche giorno fa 361magazine ha pubblicato una foto che finalmente li ritrae insieme. I due si trovano in un locale con alcuni amici e siedono l’uno di fronte all’altra. Belli e tranquilli si godono una serata in pieno relax davanti un drink. Sarà questa la foto che riuscirà a far confessare ai due il loro ritorno di fiamma?

In questo frangente però nessuno dei due si lascia andare ad alcun tipo di dichiarazione. Belen Rodriguez però continua a ribadire sui social che sta vivendo la sua bellissima estate da single.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here