Melissa Satta e Boateng in luna di miele sognano il secondo baby

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stanno vivendo una luna di miele da sogno. L'ex velina ha però dichiarato: "daremo un fratellino o sorellina a Maddox"

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, dopo il matrimonio, vivono felicemente la loro luna di miele.

La loro storia dura ormai da diversi anni, un amore suggellato con l’arrivo del piccolo Maddox. Il 25 giugno scorso Melissa e Boateng hanno finalmente detto il loro “si” a Porto Cervo. Melissa Satta giorni dopo ha ricordato il giorno del suo matrimonio con un post gioioso e romantico: “Un giorno così speciale che auguro a tutti di poter vivere una volta nella proprio vita”.

melissa satta
Melissa Satta

Poco prima del loro matrimonio, Kevin Prince Boateng aveva aperto il suo cuore a Vanity Fair, raccontando la sua storia con Melissa Satta. “Non ho mai detto che quell’anello fosse una proposta di matrimonio – dichiara Boateng -. Era un modo di farle capire che eravamo una coppia e che lei era mia. Oggi il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me

melissa satta, news
Melissa Satta

In questi giorni Melissa Satta sta vivendo a pieno la sua luna di miele in Sardegna, insieme al marito e alle amiche di sempre. Una foto in particolare li ritrae mentre si guardano negli occhi. Il post è accompagnato da un commento semplice che racchiude tutto: “Us” (Ndr Noi).

Qualcuno però, sin dal giorno delle nozze, ha notato qualcosa nel corpo della Satta. L’abito da sposa infatti evidenziava delle curve morbide insieme ad un pancino sospetto. Il dubbio però è stato risolto subito dopo dalle foto pubblicate dalla stessa Melissa Satta, dove si mostra in perfetta forma fisica.

La Satta però non esclude la possibilità di diventare nuovamente mamma. In una recente intervista rilasciata a Chi ha raccontato di volere un secondo figlio. “Daremo un fratellino o una sorellina a Maddox“. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.