Alba Parietti dice No al Grande Fratello Vip: “Adesso veramente basta!”

Alba Parietti: "Non ho nessun interesse ne intenzione nemmeno per '3 milioni di euro'... non c'è cifra...."

Alba Parietti rompe il silenzio e svela verità che si cela circa la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

La lista dei partecipanti si fa sempre più interessante e i fans di Alba Parietti non vedevano l’ora di poterla ammirare nel nuovo reality.Questi mesi per la Mediaset saranno molto intensi, dopo aver scelto Ilary Blasi come presentatrice cosa manca? Manca solo la conferma dei concorrenti. Da un po’ di settimane a questa parte sono diverse le ipotesi. Nella lista dei possibili concorrenti sono apparso i nomi di Valeria Marini, Serena Grandi, Carmen Di Pietro, Pamela Prati.

alba parietti, grande fratello vip
alba parietti

Per i fans del format tradizionale del reality le novità si fanno sempre più salienti. Alba Parietti all’interno della casa ovviamente sarebbe stata una delle concorrenti più attese. Alba Parietti però, attraverso un post su facebook, ha annunciato la sua non partecipazione al reality di casa Mediaset.

grande fratello
grande fratello

“Grande Fratello Vip… Adesso veramente basta!!!! Ho detto e ridetto, smentito e  chiarito con la redazione e produzione. Non ho nessun interesse ne intenzione nemmeno per ‘3 milioni di euro’… non c’è cifra…. A prendere in considerazione la mia partecipazione al Grande Fratello Vip. Trovo avvilente, svilente e offensivo che pur sapendo come la penso, essendo stata più volte contattata e avendo espresso in modo molto chiaro il mio totale disinteresse e fastidio che il mio nome in modo a mio avviso lesivo sia tirato in ballo. Spero di essere stata chiara! Bisogna avere rispetto della dignità delle carriere… Non si può usare un nome a caso senza ritegno per far parlare di un programma. Alba Parietti”.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello 

Il post sul social arriva come una doccia fredda. La sua partecipazione al reality ormai era quasi data scontata. Alba Parietti è il primo vip ad aver messo in chiaro il suo disinteresse per il Grande Fratell Vip, chissà chi altro seguirà il suo esempio…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui