Gossip shock: incredibile Charlize Theron offende Vin Diesel: scintille!!

L'attrice Charlize Theron irride il suo collega Vin Diesel. Tutta colpa di un bacio sul set cinematografico che fa sorridere

Gossip di oggi: la bella attrice sudafricana Charlize Theron, senza peli sulla lingua!! Ecco cosa è successo tra Vin Diesel e Charlize Theron gossip da set cinematografico.

Da una bellissima del cinema ad un bello sponda maschile. Tra Charlize Theron e Vin Diesel il fascino e la bellezza, di certo, non mancano. Un gossip avvolge gli attori in questione. Ma soltanto sul fronte cinematografico. Nessuna scappatella. Nessuna proposta amorosa. Ma stavolta la bella Charlize si è resa carnefice di un gossip direttamente dalla presentazione del prossimo film che protagonista. Charlize Theron e Vin Diesel sono stati protagonisti all’interno di una stessa pellicola cinematografica. In essa è scoppiato un gossip da far ridere veramente i polli!!

charlize theron sanremo 2015 foto
Charlize Theron

Il gossip dal set: perché Charlize Theron ha offeso il povero Toretto, Vin Diesel?

Già proprio lei la bella Charlize senza peli sulla lingua spara a zero sull’inconsapevole Toretto. Charlize Theron offende pesantemente Vin Diesel. Più che un insulto, la sua è una vera e propria constatazione ironica.

gossip, gossip shock, Charlize Theron, Vin Diesel,
Charlize Theron e Vin Diesel

L’attrice sudafricana, naturalizzata statunitense, fa discutere per una dichiarazione contro il suo collega, insieme al quale è stata protagonista nel film Fast & Furious 8: “Baciare Vin Diesel è come baciare un pesce morto”. Dichiarazioni che hanno sollevato ironie da più parti, soprattutto sui social.

Vin Diesel sembra averla presa molto sul personale e rincara la dose durante uno show: “Andiamo ragazzi! Vi sembro un pesce morto?!”. Chissà cosa ne penserebbero le sue fan. Disposte a tutto pur di farsi baciare da un Vin Diesel di passaggio. Charlize Theron fa discutere. Un bacio che non suscita emozioni. Strano, ma vero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui