Belen Rodriguez difende Cecilia e il suo nudo a L’Isola dei Famosi

Sembra che Belen Rodriguez non perda occasione per elogiare la sua sorellina Cecilia, attualmente partecipante al reality l’Isola dei Famosi. Dopo averne lodato l’atteggiamento e lo spirito nonostante l’ombra gettata dalla showgirl, torna a parlare di Cecilia sempre in termini molto positivi. “Mi fa impazzire come sta affrontando tutto. Anche i commenti della gente sono molto positivi. Ci sono molti pregiudizi nei suoi confronti perché è la sorella di Belen ma se la sta cavando molto bene“. Questa una delle sue affermazioni che mettono in luce un altro lato di quell’ombra di fama: non qualcosa in cui si rimane soltanto invischiati, ma addirittura un pregiudizio.

Belen Rodriguez elogia Cecilia concorrente Isola dei famosi 2015
Belen Rodriguez elogia Cecilia concorrente Isola dei famosi 2015

Belen Rodriguez: “stare nudi senza neanche una foglia? No!”

Cecilia Rodriguez all'Isola dei famosi 2015, Playa Desnuda
Cecilia Rodriguez all’Isola dei famosi 2015, Playa Desnuda

Forse, nell’ottica di molti, essere la sorella di Belen non è una realtà connotata positivamente. Ma, d’altra parte, è errato giudicare Cecilia, sia in positivo che in negativo, sulla base dei suoi legami di sangue. Una tematica in particolare è stata poi affrontata da Belen, riguardo la Playa Desnuda e le regole del gioco cui Cecilia si è dovuta sottoporre. Domandando a lei se avrebbe acconsentito a gareggiare nuda, Belen ha risposto affermativamente ma mettendo in chiaro le cose: se lo avesse saputo prima non avrebbe accettato, ma trovandosi nella stessa situazione di Cecilia, ormai ad avventura avviata, non si sarebbe tirata indietro. Ecco le sue parole: “L’avrà scoperto in diretta, poi magari le hanno spiegato meglio il meccanismo del gioco e quindi ha detto sì. Certo a stare nudi senza neanche una foglia no, non avrei accettato né io, e credo neanche lei”.

Insomma, una sorpresa poco gradita quella dell’Isola dei Famosi, ma le Rodriguez non si tirano indietro e, a quanto pare, si sostengono a vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.