Sembra che Belen Rodriguez non perda occasione per elogiare la sua sorellina Cecilia, attualmente partecipante al reality l’Isola dei Famosi. Dopo averne lodato l’atteggiamento e lo spirito nonostante l’ombra gettata dalla showgirl, torna a parlare di Cecilia sempre in termini molto positivi. “Mi fa impazzire come sta affrontando tutto. Anche i commenti della gente sono molto positivi. Ci sono molti pregiudizi nei suoi confronti perché è la sorella di Belen ma se la sta cavando molto bene“. Questa una delle sue affermazioni che mettono in luce un altro lato di quell’ombra di fama: non qualcosa in cui si rimane soltanto invischiati, ma addirittura un pregiudizio.

belen-rodriguez-elogia-cecilia-concorrente-isola-dei-famosi-2015
Belen Rodriguez elogia Cecilia concorrente Isola dei famosi 2015

Belen Rodriguez: “stare nudi senza neanche una foglia? No!”

playa-desnuda-cecilia-rodriguez-isola-dei-famosi-2015-300x164
Cecilia Rodriguez all’Isola dei famosi 2015, Playa Desnuda

Forse, nell’ottica di molti, essere la sorella di Belen non è una realtà connotata positivamente. Ma, d’altra parte, è errato giudicare Cecilia, sia in positivo che in negativo, sulla base dei suoi legami di sangue. Una tematica in particolare è stata poi affrontata da Belen, riguardo la Playa Desnuda e le regole del gioco cui Cecilia si è dovuta sottoporre. Domandando a lei se avrebbe acconsentito a gareggiare nuda, Belen ha risposto affermativamente ma mettendo in chiaro le cose: se lo avesse saputo prima non avrebbe accettato, ma trovandosi nella stessa situazione di Cecilia, ormai ad avventura avviata, non si sarebbe tirata indietro. Ecco le sue parole: “L’avrà scoperto in diretta, poi magari le hanno spiegato meglio il meccanismo del gioco e quindi ha detto sì. Certo a stare nudi senza neanche una foglia no, non avrei accettato né io, e credo neanche lei”.

Insomma, una sorpresa poco gradita quella dell’Isola dei Famosi, ma le Rodriguez non si tirano indietro e, a quanto pare, si sostengono a vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here