Spectre, il 24esimo appuntamento con il celebre agente segreto 007, ha invaso la Capitale per le sue avventurose riprese. Tra telecamere, set sul lungotevere, caccia all’attore e passanti curiosi, non poteva mancare anche qualche piccolo scoop. In questo caso si tratta di un gossip accennato ma non confermato che riguarderebbe Monica Bellucci e Daniel Craig. Un duo di belle presenze, senza dubbio, ma in che rapporti sono davvero?

Monica Bellucci e Daniel Craig insieme anche fuori dal set?
Le voci vorrebbero i due protagonisti uniti non soltanto in ambito lavorativo. Tra gli attori sarebbe scattata la scintilla, ma c’è un “dettaglio” non trascurabile nella vicenda: se è vero che Monica Bellucci ha ormai chiuso la sua storia con Vincent Cassel, non possiamo dimenticare che l’affascinante Daniel, eletto a Mr. Bond per la quarta volta, è invece attualmente sposato con l’attrice Rachel Weisz, sua moglie dal 2011. Non è per nulla un fatto marginale, da leggere anche alla luce di una verità: Rachel e Daniel si sono conosciuti sempre su un set. Che sia il punto debole di Craig?
Rachel Weisz e Daniel Craig: un matrimonio a prova di Bellucci?
Ad ogni modo, la notizia non ha ricevuto né conferme né smentite. Sebbene i due si siano recati insieme in Campidoglio per un incontro con il sindaco Marino, non si può certo ritenere questo come l’indizio principale di una svolta romantica e passionale. Quindi, nella speranza che la cara Rachel non debba arrabbiarsi pesantemente, lasciamo tutti in sospeso in attesa di nuove notizie.