Belen Rodriguez parla della sorella Cecilia: “Ha dovuto fare i conti con la mia ombra. Ma è fantastica”

Dopo aver comuncato al mondo la sua decisione di tenere il figlio lontano dai social, dopo aver condannato 50 Sfumature di Grigio e aver ufficialmente inaugurato la sua carriera da cantante con “Amarti è folle”, Belen Rodriguez torna a parlare di sua sorella Cecilia. La ragazza, attualmente impegnata ne L’Isola dei Famosi come naufraga, non può certo sapere che la sorella maggiore le ha già dedicato qualche messaggio via Facebook, ma di certo ne rimarebbe contenta. In una recente intervista per Vanity Fair, Belen ha infatti elogiato la sorellina, il suo impegno e la sua indole.

Belen sostiene Cecilia Rodriguez naufraga all'Isola dei Famosi 2015
Belen Rodriguez sostiene la sorella Cecilia naufraga l’Isola dei Famosi 10

Belen Rodriguez: “A Cecilia, naufraga a L’Isola dei Famosi 2015, direi che la amo e che sta andando fortissimo”

“Cecilia mi manca tantissimo, adesso che è lontana. Vorrei coccolarla, abbracciarla e dirle che la amo. Sta dando il massimo. E’ forte, dolce e bellissima. E’ la prima volta che sta vivendo un’esperienza del genere, in cui può mostrare davvero chi è. E lo sta facendo benissimo. (…) E’ più piccola di me di cinque anni, in Italia è arrivata dopo e ha dovuto fare i conti con la mia “ombra”. Ma è fantastica e si merita tutto.”

Di certo può essere difficile camminare nelle scarpe di qualcun altro, specie qualcuno ormai famoso come la showgirl in questione. Ma si può anche risaltare un altro lato della faccenda, quello che ha invece favorito l’ascesa di Cecilia. In entrambi i casi, comunque, la piccola Rodriguez deve sgomitare per affermarsi e far risaltare il suo nome in modo non subalterno a quello della sorella. E’ possibile? Chissà. A detta di Belen, il loro rapporto non è mai stato conflittuale né litigioso, anzi, le due sanno come “completarsi a vicenda”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui