Belen Rodriguez con Guess a Londra: “Io non sono in saldo”

La campagna di Guess Marciano che vede Belen Rodriguez protagonista si è rivelata davvero un successo. Oltre ad aver portato la showgirl argentina sui magazine degli Stati Uniti, ha conquistato anche l’Inghilterra e nello specifico Londra.

Il pubblico che segue Belen Rodriguez, dunque, continua ad allargarsi e per lei aumentano sempre di più le soddisfazioni. A documentare la vetrina londinese per farla vedere alla sorella è Cecilia Rodriguez, che ha trascorso qualche giorno a Londra per un break romantico con il suo Francesco Monte. “Esta es mi hermana“, scrive Cecilia, imitando la posa di Belen di fronte al cartellone pubblicitario. Cecilia ha inviato a Belen anche una clip per mostrarle meglio la pubblicità e Belen ha risposto con un “io ti amo!“.  La Rodriguez Senior ha poi postato lo scatto sul suo profilo Instagram e scherzato sul fatto che la vetrina riporta la scritta “saldi”. Allora nella didascalia ride dicendo: “Io non sono in saldo oh!“. Ma in pochi si sono concentrati sulla scritta, presi dalla bellezza dello scatto.

Belen Rodriguez Guess
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a lavoro per gli spot Mediaset Premium

Belen Rodriguez news
Belen Rodriguez selfie su Instagram

Intanto proseguono le giornate di riprese per i nuovi spot di Mediaset Premium che vedono Belen Rodriguez protagonista. “Ancora sul set“, scrive lei, postando uno dei suoi tanto adorati selfie. Lo scatto è seguito poi da una clip, che riprende alcuni momenti di riposo di Belen e tratti dei suoi pisolini! Nella didascalia la showgirl spiega: “Cose che succedono fra uno spot e l’altro! Va beh, io dormo! Ciao!“. E ovviamente piace ai suoi fan anche in versione Bella Addormentata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.