Belen Rodriguez con Guess a Londra: “Io non sono in saldo”

La campagna di Guess Marciano che vede Belen Rodriguez protagonista si è rivelata davvero un successo. Oltre ad aver portato la showgirl argentina sui magazine degli Stati Uniti, ha conquistato anche l’Inghilterra e nello specifico Londra.

Il pubblico che segue Belen Rodriguez, dunque, continua ad allargarsi e per lei aumentano sempre di più le soddisfazioni. A documentare la vetrina londinese per farla vedere alla sorella è Cecilia Rodriguez, che ha trascorso qualche giorno a Londra per un break romantico con il suo Francesco Monte. “Esta es mi hermana“, scrive Cecilia, imitando la posa di Belen di fronte al cartellone pubblicitario. Cecilia ha inviato a Belen anche una clip per mostrarle meglio la pubblicità e Belen ha risposto con un “io ti amo!“.  La Rodriguez Senior ha poi postato lo scatto sul suo profilo Instagram e scherzato sul fatto che la vetrina riporta la scritta “saldi”. Allora nella didascalia ride dicendo: “Io non sono in saldo oh!“. Ma in pochi si sono concentrati sulla scritta, presi dalla bellezza dello scatto.

Belen Rodriguez Guess
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez a lavoro per gli spot Mediaset Premium

Belen Rodriguez news
Belen Rodriguez selfie su Instagram

Intanto proseguono le giornate di riprese per i nuovi spot di Mediaset Premium che vedono Belen Rodriguez protagonista. “Ancora sul set“, scrive lei, postando uno dei suoi tanto adorati selfie. Lo scatto è seguito poi da una clip, che riprende alcuni momenti di riposo di Belen e tratti dei suoi pisolini! Nella didascalia la showgirl spiega: “Cose che succedono fra uno spot e l’altro! Va beh, io dormo! Ciao!“. E ovviamente piace ai suoi fan anche in versione Bella Addormentata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui