Eros Ramazzotti e la sua primogenita Aurora hanno deciso di dedicarsi un po’ di tempo e di trascorrere insieme qualche giorno di vacanza al mare. Luogo di destinazione? L’Isola di Cipro.

Oltre il freddo, oltre l’inverno, le spiagge continuano ad essere onnipresenti nella vita dei vip. Nel caso di Aurora e Eros Ramazzotti sono accompagnate dalle belle luci del tramonto cipriota e immortalate negli scatti scenici dei due personaggi protagonisti. Padre e figlia hanno entrambi condiviso alcune foto su Instagram del loro break rilassante e hanno sia emozionato che divertito i fan con i loro salti sul bagnasciuga.

Aurora-Ramazzotti-in-vacanza-con-papà-Eros Aurora Ramazzotti acrobazie sulla spiaggia con papà Eros
Aurora e Eros Ramazzotti salti acrobatici in riva al mare

Eros Ramazzotti salti sul bagniasciuga: “Alla faccia di chi dice che salto basso. Libertà!”

eros-ramazzotti-in-vacanza-isola-di-cipro-300x300 Aurora Ramazzotti acrobazie sulla spiaggia con papà Eros
Eros Ramazzotti vacanze al mare con Aurora

Il cantante Eros Ramazzotti e sua figlia Aurora sono infatti fotografati a mezz’aria, in un salto liberatorio ed energico. “Freddissimo“, scrive nella didascalia di questa seconda foto Eros e ne posta poi un’altra scherzando con i suoi fan: “Alla faccia di chi dice che salto basso. Libertà!“. Anche Aurora si lancia in volo come suo padre e si limita ad un #nofilter, per rimarcare la bellezza della foto in sé che non necessita alcun tipo di modifica. Gli utenti, su questo, sono d’accordo e commentano: “Brava Aury! Sei una grande, proprio come il tuo papi che adoro“, “Hai saltato di più rispetto al tuo papà! Bravissima e bravo anche a Eros che sei il mio mito“, “Bello vedere foto tue e di tuo padre nella stessa posa“, “Aurora tu e tuo papà siete due mattacchioni… bellissime le vostre foto“. Gli utenti sembrano apprezzare molto la condivisione combinata delle immagini: ai followers della famiglia Ramazzotti, insomma, piace particolarmente essere coinvolti nella loro quotidianità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here