Belen Rodriguez: “Ormai con i selfie nessuno ci coglie più di sorpresa… ma li adoro”

Gossip – Belen Rodriguez si gode la vita con le amiche e le soddisfazioni lavorative. Ultimo suo progetto, portato avanti in questi giorni, riguarda nuovi spot da realizzare per Mediaset Premium. Intanto il Gossip su Belen continua.

Come quello scherzoso con Lorenzo Cherubini di Cotril: “Ecco la star (Lorenzo) e la controfigura (me). Un po’ di spray per te!“, scrive Belen Rodriguez, spruzzando la lacca contro Cherubini. Tra gioco e impegno, lo spot procede ma c’è sempre tempo per aggiornare i social e per postare un selfie. Come sappiamo Belen ne va pazza, tanto quanto i suoi fan che commentano sempre attivamente le sue foto. Nel suo ultimo autoscatto, Belen saluta tutti con un “Holita” nella didascalia. Indossa un maglioncino bianco, tiene i capelli da un lato e dedica a tutti uno sguardo dolce e sensuale al tempo stesso.

Gossip:Belen Rodriguez e la foto con Antonia Achille: “Grazie per la tua amicizia”

gossip
Belen Rodriguez con Antonia Achille 

Ma non sempre i selfie sono la miglior forma di fotografia. Anzi, questo Belen Rodriguez lo riconosce. Lo scrive apertamente condividendo una foto di tutt’altra natura, molto più spontanea e comunicativa. Si tratta di uno scatto in cui è immortalata mentre la sua amica Antonia Achille la porta sulla schiena. La Rodriguez la ripropone per il compleanno di questa sua amica, molto spesso protagonista delle sue fotografie. Nella didascalia Belen dedica un lungo messaggio ad Antonia: “Rimetto questa foto perché credo sia una delle nostre immagini più spontanee, ormai con questi cavolo di selfie (che adoro) nessuno ci coglie più di sorpresa, e in questo momento sono riusciti a farlo. Tutto ciò per dirti che ti voglio un bene profondo, poche volte capita ormai che i giorni ti regalino vite che si incontrano, che si scelgono e che si intrecciano naturalmente, e tu Totonia sei una delle pochissime persone che stimo, e che rispetto. Grazie per la tua amicizia, grazie per la tua professionalità (cosa pure rara). Tanti auguri. Brindo ai tuoi anni, brindo alle soddisfazioni che la vita ci regala ogni giorno stando insieme!“. E di Belen i followers apprezzano sia la bellezza sia l’amore che sempre dimostra alle persone a lei care.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui