Gossip, Temptation Island, Asia Nuccetelli, Selvaggia Roma, attacco social

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, si schiera dalla parte di Desirée Maldera a Temptation Island 2017 e condanna pesantemente Selvaggia

Il gossip Temptation Island 2017 dopo la seconda puntata. Selvaggia Roma nervosa e inc*zzata con il suo fidanzato Francesco Chiofalo, troppo vicino alla tentatrice Desirée Maldera.

Gossip, Asia Nuccetelli telespettatrice all’attacco di Selvaggia.

Gossip, Temptation Island 2017 ritornerà in onda il prossimo lunedì 10 luglio 2017 con la terza puntata su Canale 5. Quanto successo nel secondo appuntamento ha scatenato le reazioni incontrollate degli utenti, anche illustri, sui social. In evidenza durante la puntata, in particolar modo, la fidanzata di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, la quale non ha gradito, per usare un eufemismo, l’avvicinamento del suo fidanzato con la tentatrice Desirèe Maldera.

selvaggia roma francesco chiofalo temptation island 2017
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island 

I suoi malumori hanno determinato l’ira di Asia Nuccetelli. Vi starete chiedendo: cosa c’entra Asia Nuccetelli con Temptation Island 2017? La figlia di Antonella Mosetti ha espresso la sua opinione sul programma tv, non lesinando “complimenti” a Selvaggia Roma, alla quale ha indirizzato un vero e proprio attacco social.

Asia Nuccetelli vs Selvaggia Roma di Temptation Island

Asia Nuccetelli all’attacco di Selvaggia Roma. Dal terreno social arriva l’affondo di Asia Nuccetelli dopo aver visto la seconda puntata di Temptation Island 2017. Selvaggia è stata tra le autentiche protagoniste , inveendo pesantemente contro la tentatrice Desirée Maldera che approcciava con il suo fidanzato Francesco Chiofalo. Apostrofato come “brutta”. Parole che hanno scatenato l’insurrezione di Asia Nuccetelli, la quale non le ha mandate a dire.

asia nuccetelli
Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli risponde a Selvaggia Roma: “Te le farei vedere io le brutte”

Una cosa è certa: Asia Nuccetelli si è schierata dalla parte della tentatrice Desirée Maldera e contro la fidanzata Selvaggia Roma. Le sue ultime parole social ne sono un segnale lampante: “Scusate con tutto l’amore del mondo, capisco l’inca**atura, il nervosismo nel vedere il proprio fidanzato con un’altra, capisco tutto. Ma Selvaggia che dice che Desirée Maldera è brutta ha un coraggio pazzesco. Cioè senza nulla togliere… nessuna delle due è brutta, ma vogliamo mettere Desirée con Selvaggia, ma per favore, come fa proprio lei a dire una cosa simile! Scusate ma io non ce la faccio, non si può! Te le farei vedere io le brutte”.

La replica di Selvaggia Roma non si è fatta attendere: Ma una ragazza che ha cercato di fare la tentatrice con Andreal GF Vip, non credo che possa aggiungere più di tanto. Asia non c’era bisogno di dire e sottolineare questa cosa. Dovresti dire qualcosa di più intelligente invece di scrivere baggianate nel puntualizzare che io sono oscena e lei è una figa. Se avessi avuto come padre Trussardi e madre la regina di Monteamaro Lucano sicuro vi davo una pista a tutte”. Il botta e risposta infiamma i social. Asia Nuccetelli continua a stare al centro del gossip, dopo la questione legata agli eccessivi ritocchini estetici a cui si è sottoposta che ancora fa scalpore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui