Belen e Iannone si dicono addio: ecco perchè si sono lasciati

Belen e Iannone si sono lasciati

Gossip di oggi: Belen e Iannone si sono lasciati

Ultime notizie di gossip: Belen e Iannone si sono lasciati. Dopo un anno e mezzo la storia d’amore tra il campione di MotoGp e la showgirl argentina è arrivata al capolinea. Ad interrompere la relazione sarebbe stata proprio la conduttrice di Tu si que vales. Mentre Iannone si sentiva pronto ad andare a vivere insieme, Belen non se l’è sentita ed ha deciso mettere un punto.

gossip, gossip news, belen e iannone, belen rodriguez, belen single, belen e iannone si sono lasciati,
Belen e Iannone si sono lasciati

Gossip, Belen e Iannone si lasciano dopo un anno e mezzo

Andrea Iannone aveva deciso di comprare una casa a New York insieme a Belen e iniziare con lei una nuova vita. Ma dopo l’ultimo chiarimento, in una pausa dai test di lui a Valencia con la nuova Suzuki, si sarebbero detti addio. La showgirl argentina sarebbe quindi di nuovo single.

Gossip ultime notizie Belen e Iannone chiudono la loro relazione: i dettagli

Secondo il settimanale di gossip Chi la love story fra Belen e Iannone sarebbe finita per volere della showgirl. La crisi di quest’estate non è servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la sua fidanzata e chiarirsi con lei.

L’incontro al ristorante, non sarebbe andato per il verso giusto e sebbene il pilota fosse pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita c’è spazio solo per Santiago. Per l’ex Stefano De Martino, invece, lei ancora ci sarà. Il figlio in comune al momento li tiene legati e chissà se nel frattempo non possa sbocciare di nuovo anche l’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui