Anna Tatangelo cappuccetto nero, Gigi D’Alessio il lupo? Le confessioni!

Cambiamenti in vista per Anna Tatangelo

Gossip di oggi: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sono mai lasciati: bugia o verità?

Il gossip di oggi punta l’occhio su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia sta ancora insieme?  “Cappuccetto nero” – scrive la cantante sul suo profilo Instagram pubblicando un selfie. Proprio in queste ore arrivano le dichiarazioni del marito Gigi D’Alessio sulla loro storia d’amore. “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo cazzate. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci. Anna è una ragazza seria“, dichiara Gigi al quotidiano Bergamo post.

gigi d'alessio, anna tatangelo, news, ultime notizie, gossip news, gossip,

Anna Tatangelo al centro del gossip: Gigi D’Alessio confessa

I fan di Anna Tatangelo intanto commentano così lo scatto della loro beniamina. “E che capuccetto! Bellissima e sexy“. C’è anche chi ha notato un altro particolare: “Bellissimo questo taglio di capelli e colore!!!“. Anna nello scatto si tocca i capelli che sembrano più corti e più scuri del solito. Novità in vista? E chi sarebbe il lupo cattivo? Gigi D’Alessio?

gigi d'alessio, anna tatangelo, news, ultime notizie, gossip news, gossip,
Gossip news ultime notizie Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

D’Alessio dal canto suo continua a difendere con le unghie e con i denti la loro relazione. Le voci di crisi si rincorrevano da tempo, ma poi Gigi e Anna avevano dichiarato: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“. Ora Gigi D’Alessio sostiene che lui e la sua compagna non si siano mai lasciati. Bugia o verità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui