Jeremias e Belen Rodriguez ospiti al Maurizio Costanzo Show

Ospiti Maurizio Costanzo Show terza puntata

Maurizio Costanzo Show ospiti terza puntata 23 novembre 2017: Jeremias e Belen Rodriguez si raccontano

La terza puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 23 novembre alle 23,20 su Canale 5 vedrà sul palco del decano dei giornalisti italiani Belen Rodriguez (che si sarebbe lasciata con Andrea Iannone) e Jeremias Rodriguez (reduce dal Grande Fratello Vip). il cantautore e showman Renzo Arbore, il pianista e compositore Giovanni Allevi, i comici Giobbe Covatta e Andrea Pucci, l’attrice Giovanna Rei, la giornalista del Tg Uno Adriana Pannitteri.

maurizio costanzo show, maurizio costanzo show ospiti, belen rodriguez, jeremias rodriguez,
Maurizio Costanzo Show ospiti Belen e Jeremias Rodriguez

Maurizio Costanzo Show terza puntata: cronaca e femminicidio

La puntata di domani del Maurizio Costanzo dà voce ai protagonisti di due importanti casi di cronaca e femminicidio tristemente noti che hanno scosso l’opinione pubblica del nostro Paese. Il Vice Questore aggiunto del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato Francesca Romana Capaldo che insieme alla collega della Squadra Mobile Roberta Rizzo ha arrestato il 20enne congolese Guerlin Butungu.

Quest’ultimo è stato condannato a 16 anni di reclusione per lo stupro di una turista polacca e di una transessuale peruviana avvenuti quest’estate a Rimini. Giovanni Lelli e Maria Grazia di Bari, genitori di Nicole Lelli, ventitreenne freddata dal marito nel novembre 2015 a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui